Battlefield 3 Premium: il trailer di lancio

Tutti i pro e i contro del nuovo Battlefiled 3 Premium ve li abbiamo già snocciolati nella precedente notizia, oggi invece è il turno del trailer di lancio che accompagna il debutto online di questo pacchetto, disponibile rispettivamente su PlayStation Network, Xbox Live e PC ad un prezzo di €49,99 (4000 Punti Microsoft per Xbox 360).

Se stavate aspettando mappe più vaste in puro stile Battlefield, vi consigliamo di dare un occhiata al trailer odierno, nel quale vengono mostrate per la prima volta scene di gioco tratte dal DLC “Armored Kill”, in uscita a Settembre. Nella giornata di oggi però, oltre a BF3 Premium, debutta anche il DLC “Close Quarters”, quindi se siete amanti degli scontri ravvicinati non fatevelo sfuggire. Oltre a una nuova modalità di gioco chiamata Conquest Domination (dove, in assenza di basi o di bandiere, si potrà respawnare in un punto casuale della mappa oppure direttamente sui compagni di squadra), in questa seconda espansione ci saranno 10 nuove armi destinate a ciascuna delle 4 classi di soldati:

  • Per il kit di Assalto saranno disponibili l’AUG e lo SCAR
  • Per il kit di Supporto saranno disponibili lo L86LSW e lo LSAT
  • Per il kit di Geniere saranno disponibili l’ACW-R e lo MTAR-21
  • Per il kit di Cecchino saranno disponibiili lo M417 e il JNG-90
  • Per tutti i kit saranno disponibili lo SPAS-12 e la pistola tattica automatica M5K

Per integrare tutti questi contenuti, DICE manderà offline il Battlelog per ben 5 ore oggi pomeriggio, dalle 16:00 alle 21:00 ora italiana.

http://www.youtube.com/watch?v=q7y6gOU5SKM

Battlefield 3 Premium: il trailer di lancio
Voti Utenti: 0 (0 voto/i)