BioShock 2 nei panni (e nella corazza) di un Big Daddy

 Mentre manca sempre meno all’uscita del numero di Aprile di Game Informer – che ha promesso di svelare le prime sostanziose novità su BioShock 2: Sea of Dreams – si diffondono già sul web alcuni primi e, a quanto pare, anche veritieri rumor sull’atteso sequel del pluripremiato sparatutto in prima persona di 2K Games sviluppato dagli studi interni di Irrational Games (ora divenuti rispettivamente 2K Boston e 2K Australia).

Affidato a 2K Marin (altro studio interno formatosi a sua volta dall’unione di alcuni dipendenti delle filiali di Boston e Canberra), sotto la direzione del sempre presente Ken Levine (fondatore e direttore creativo di 2K Boston), BioShock 2 ci vedrà impersonare non già il solito "eroe di turno" che per sconfiggere i nemici usa i loro stessi poteri, quanto piuttosto un Big Daddy, che come saprete invece è proprio il principale dei nemici del primo BioShock.

Sarà sotto la corazza di questa tipologia di ex-umano geneticamente modificato che dovremo muoverci nel nuovo scenario di gioco, che altro non è se non la parte esterna della città sommersa di Rapture. Sotto le "vesti" del Big Daddy dovremo vedercela sia con i corrispondenti simili (altri Big Daddy) sia, soprattutto, con un’ennesima new entry, la cosiddetta "Big Sister", la quale rappresenta una evoluzione decisamente più spaventosa e pericolosa delle Little Sisters di BioShock (queste ultime però saranno al nostro fianco ovviamente).

Altri preziosi dettagli li trovate al completo in questo mesaggio
appositamente "spoilerizzato" sul forum di NeoGAF.

BioShock 2 nei panni (e nella corazza) di un Big Daddy
Voti Utenti: 0 (0 voto/i)