Occhio alla configurazione: PC Gaming Aprile 2012
Pagina 1 di 4
Mese di Aprile ricco di novità; da un lato troviamo la presentazione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge e dall'altro l'imminente annuncio delle nuove schede video GeForce GTX 670 e GTX 690 (Dual GPU). A partire dai prossimi mesi assisteremo ad importanti novità per quanto riguarda le nostre configurazioni hardware.

Nel nostro forum è disponibile una sezione con le varie configurazioni proposte dagli utenti; vi consigliamo di fare un salto e perchè no, proporre le vostre configurazioni.
I prezzi riportati nelle seguenti configurazioni sono a solo titoli indicativo, in quanto variano da shop a shop.
Potrebbe interessarti anche:
Yod'm 3D
è un programma unico nel suo genere, riesce a riprodurre il famoso cubo di Linux, Beryl, anche su Windows XP.
Seguite quest
A quanto pare Microsoft sembra aver messo una grossa pezza al RRoD (Red Ring of Death), per chi non fosse pratico il cerchietto ro


