iFruit: l’applicazione per smartphone di GTA V

Disponibile la companion app ufficiale di Rockstar

Ormai disponibile da un giorno, il nuovo GTA V sta impazzando in tutto il mondo con il suo fantastico gameplay ricco di novità e in particolare di cosa da fare (caccia, pesca, triathlon, paracadutismo e tante altre cose). Le novità non finiscono di certo qui; Rockstar ha infatti reso disponibile (per il momento solo su App Store ma in arrivo anche su Android) la companion app ufficiale iFruit che permette di interfacciarsi, direttamente dal nostro smartphone, con i nostri personaggi e in particolare con il videogioco.

ifruit

Nello specifico è possibile personalizzare le nostre auto (colore dei finestrini, ruote, cerchioni, verniciatura ecc.) con effetti che troveremo in tempo reale anche nel videogioco per console (sia su Xbox 360 che Playstation 3). Si possono applicare inoltre anche modifiche al motore ed inviarle direttamente al garage più vicino; il meccanico virtuale ci avvertirà direttamente sul nostro dispositivo.

Altra funzione, sempre di notevole interesse, è la possibilità di interagire con il cane di Franklin attraverso il collegamento Chop the Dog. Non si tratta altro che di un “tamagotchi” virtuale dove dovremmo prenderci cura del nostro amato rottweiler.

iFruit è disponibile per il download dal seguente link per dispostivi Apple (circa 444MB). La versione Android dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

iFruit: l’applicazione per smartphone di GTA V
Voti Utenti: 0 (0 voto/i)