LG annuncia il lancio di Optimus 3D Max

LG annuncia il lancio del nuovo Optimus 3D Max, versione aggiornata del ben noto Optimus 3D provato qualche mese fa su HWZ. Il nuovo Optimus 3D Max ha un processore più potente e il doppio della RAM rispetto a Optimus 3D: la CPU è infatti da 1.2GHz con architettura Dual Core – Dual Channel e la RAM è da 1GB.

Tra le caratteristiche più interessanti, troviamo nuove funzioni 3D; tra queste segnaliamo un nuovo 3D Converter che permette la conversione di contenuti 2D in contenuti tridimensionali (es. Contenuti 2D da Google Earth e Google Maps), Editor video 3D che permette l’editing di video 3D sul telefono cellulare in tempo reale e il 3D Hot Key che, montato sul lato del telefono, consente agli utenti di passare facilmente tra 2D e 3D.

L’Optimus 3D Max ha anche le icone customizzabili che possono essere modificate applicando foto degli utenti attraverso la funzione Icon Customizer. Per quanto riguarda forma e dimensioni l’Optimus 3D Max è 2 millimetri più sottile e più leggero di 20g rispetto al suo predecessore, misura solo il 9,6 mm di spessore e 148g di peso. 

Al momento non sono disponibili informazioni riguardo la data di lancio e prezzo.

LG annuncia il lancio di Optimus 3D Max
Voti Utenti: 0 (0 voto/i)