Ti trovi in: Home page Hardware Varie

Zalman presenta il notebook cooler Ultra-Slim ZM-NC2000NT


Zalman ha annunciato il lancio nella giornata di oggi del nuovo notebook cooler Ultra-Slim ZM-NC2000NT. Espressamente pensato per notebook fino a 17", lo ZM-NC2000NT è caratterizzato da una base completamente forata e da due ventole da 60 mm che garantiscono il ricircolo dell'aria.

57a

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le ventole sono caratterizzate da una velocità di rotazione compresa tra 1100RPM e 1700RPM e rumorosità da 17 a 23.5 dBA. Tra le altre caratteristiche, segnaliamo la presenza di un semplice rheobus per modificare la velocità delle ventole e tre porte USB per collegare periferiche aggiuntive.

L'NC-2000 è caratterizzato da dimensioni di 303 mm x 418 mm x 38 mm (W x H x D), peso di 1Kg e realizzato in ABS. Al momento non sono state rilasciate informazioni sulla disponibilità e prezzo di lancio.

Potrebbe interessarti anche:
La prima versione delle librerie DirectX 10 di Microsoft (ovvero la 10.1) sarà un'esclusiva di Windows Vista SP1; questi gli utlimi annunci del colos
ASUS annuncia che i nuovi Eee PC 901 e la nuova famiglia Eee PC 1000 saranno disponibili anche in Italia dalla fine del mese di Agosto. Prese
Nella prima giornata del Computex 2008, che si terrà dal 3 al 7 Giugno, Asus, come vi avevamo annunciato precedentemente in questa news , ha reso d

facebook-icon google-plus-icon twitter-icon youtube-icon newsletter-icon

Review e Guide

Facebook presenta Home, un nuovo modo di vivere lo smartphone

Nella giornata di ieri Facebook ha annunciato il lancio del nuovo launcher… Leggi tutto...

Occhio alla configurazione: PC Gaming Marzo 2013

Nuove mese e nuovo giro di configurazioni. Oltre a novità per quanto riguarda i… Leggi tutto...

Occhio alla configurazione: PC Gaming Febbraio 2013

Dopo un breve periodo di pausa, torniamo in campo con nuove ed interessanti… Leggi tutto...