Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Nada..quella l'ho comprata ad aprile, ma non c'entra nulla, adesso ho di nuovo messo su la cessosa Asus entry level.. Un dissi? 60 euro? :did:
procio+mobo+ram?
procio e ram?
procio e mobo?
nuova vga?
un phase change?
rimaniamo sul 2 o andiamo sul 3??:lol2:
230 - 170 procio
Per 60 € non potevi comprare niente di buono , a parte il dissi . Forse [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :asd: Ma mi sembra che c'è' l'hai già qualcosa di simile .
-
niente di tutto ciò :did:
anche se comunque con 60 euro potrei aver preso un buon dissi tipo un thermalright ultra :love:
e ram ne ho a bizzeffe..
-
ci siamo, i proci li avevate capiti no?
bè ecco le foto dei proci, della scatolona e della vga (per mio zio)
e poi una foto presa male apposta dell'altra roba, ma che penso si capisca benissimo per chi è sveglio...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
ci siamo, i proci li avevate capiti no?
bè ecco le foto dei proci, della scatolona e della vga (per mio zio)
e poi una foto presa male apposta dell'altra roba, ma che penso si capisca benissimo per chi è sveglio...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
dissi per ram per caso?
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
ebbene si, in coppia con 4 giga di dominator :love: che se vanno più delle g skill le tengo e do quelle allo zio :asd: