l'emo non è saggio
Visualizzazione Stampabile
l'emo non è saggio
wtf non è saggio :asd:
parlare del NOS quando non lo si ha mai provato non è saggio :doh:
.::NeO::.
disperdere il nos nell'ambiente (più di 260 volte peggio della CO2) non è saggio.
dire che l'effetto serra è colpa delle auto,quando tutti sanno benissimo che non è così,non è saggio :sisi:
è colpa in gran parte delle auto, non solo ma in gran parte.... Le auto americane fanno a gara ad essere grandi e a consumare più benzina, l'america è troppo petrolio-centrica. Poi in seconda posizione ci sono le fabbriche cinesi e le centrali termoelettriche.
non evitare di comprare auto baracche che consumano tanto non è saggio (e non mi riferisco alle auto sportive che quelle vabbeh, ma ai 4x4 suv che non servono a una cippa).
murloc se tutte le fabbriche a carbone e petrolio del mondo (soprattutto dei paesi in via dis sviluppo,ma non meno in russia e usa) verrebbero chiuse il problema della Co2 verrebbe abbattuto
venissero chiuse :asd:
sarebbe abbattuto ma non completamente, e poi non è possibile farlo così, quindi bisogna intervenire dove è possibile, ad esempio diminuendo i consumi delle auto, e si stanno dando da fare molti....
Poi è pure una questione economica, il carburante costa troppo, se non hai soldi da buttare consumare meno è meglio anche per la persona singola.
non fermare adesso l'ot non è saggio :asd:
su questo non ci piove,biosgna fare tutto il possibile in ogni campo....ma finchè paesi come la cina non ha alcuna norma ambientale o gli Usa non aderiscono al protocollo di kyoto la situzione continuerà a degenerare....e questo non è saggio :sisi:
Baccagliare troppo non è saggio :asd:
afvere un gatto nero come avatar non è saggio :sisi:
non aprire discussioni su "agorà" xkè tanto c'è "non è saggio" non è saggio :read:
imho è tutto correlato, dall'energia alle auto, e negli USA c'è la cultura del petrolio e dello spreco (in tutto, che poi si traduce sempre in CO2), quindi col cambio di mentalità per quel che riguarda le fabbriche e la vita quotidiana, anche con le auto succederà, è tutto incluso :pazzo:
Di conseguenza a prescindere da cosa ha più colpa per il CO2 sono gli usa che non è saggio
Usare il G9 a 3200 dpi con velocità 10 e accelerazione 3 non è saggio :shock: :asd:
usare l'oro puro non è saggio :asd: