l'emo non è saggio
disperdere il nos nell'ambiente (più di 260 volte peggio della CO2) non è saggio.
è colpa in gran parte delle auto, non solo ma in gran parte.... Le auto americane fanno a gara ad essere grandi e a consumare più benzina, l'america è troppo petrolio-centrica. Poi in seconda posizione ci sono le fabbriche cinesi e le centrali termoelettriche.
non evitare di comprare auto baracche che consumano tanto non è saggio (e non mi riferisco alle auto sportive che quelle vabbeh, ma ai 4x4 suv che non servono a una cippa).
murloc se tutte le fabbriche a carbone e petrolio del mondo (soprattutto dei paesi in via dis sviluppo,ma non meno in russia e usa) verrebbero chiuse il problema della Co2 verrebbe abbattuto
venissero chiuse![]()
sarebbe abbattuto ma non completamente, e poi non è possibile farlo così, quindi bisogna intervenire dove è possibile, ad esempio diminuendo i consumi delle auto, e si stanno dando da fare molti....
Poi è pure una questione economica, il carburante costa troppo, se non hai soldi da buttare consumare meno è meglio anche per la persona singola.
non fermare adesso l'ot non è saggio![]()
su questo non ci piove,biosgna fare tutto il possibile in ogni campo....ma finchè paesi come la cina non ha alcuna norma ambientale o gli Usa non aderiscono al protocollo di kyoto la situzione continuerà a degenerare....e questo non è saggio![]()
Baccagliare troppo non è saggio![]()
respect.
non aprire discussioni su "agorà" xkè tanto c'è "non è saggio" non è saggio![]()
imho è tutto correlato, dall'energia alle auto, e negli USA c'è la cultura del petrolio e dello spreco (in tutto, che poi si traduce sempre in CO2), quindi col cambio di mentalità per quel che riguarda le fabbriche e la vita quotidiana, anche con le auto succederà, è tutto incluso![]()
Di conseguenza a prescindere da cosa ha più colpa per il CO2 sono gli usa che non è saggio
Usare il G9 a 3200 dpi con velocità 10 e accelerazione 3 non è saggio![]()
![]()
respect.
usare l'oro puro non è saggio![]()