Visualizzazione Stampabile
-
mmm 107k km sono tantini, forse è il caso di scendere un pò, tanto comunque hai i 20k € di budget :asd: lo so però che non vorresti spenderli tutti :asd: Se vedi bene su quel sito ci sono altre passat con meno km intorno ai 15k €
Quest'anno dovrebbe prendersela anche il mio vecchio la passat, speriamo bene :asd:
ps: scusate per le k :asd:
-
In sincerità...lascia perdere su queste accozzaglie di 4x4 su berlinone et simila...
Se vuoi una trazione integrale punta ad un auto nata per questo...:ok:
-
Credo di aver scelto :323:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che ne dite ?
-
-
wow così poco una X3? mmmm occhio che non abbia qualcosa...
-
Citazione:
wow così poco una X3? mmmm occhio che non abbia qualcosa...
E' vecchietta eh.....2005 :323:
Ottima scelta, è un'ottimo compromesso. :wink:
-
Peccato che a mia moglie non piace . Comunque stamattina il mio zio che sta in Germania ha cominciato di occuparsi della faccenda . Grazie per i consigli :ciao:
-
Citazione:
Peccato che a mia moglie non piace . Comunque stamattina il mio zio che sta in Germania ha cominciato di occuparsi della faccenda . Grazie per i consigli :ciao:
Ottima cosa comprare quest'auto (e le altre tedesche) direttamente in germania, si può lavorare sul prezzo :smoke:
-
Citazione:
Ottima cosa comprare quest'auto (e le altre tedesche) direttamente in germania, si può lavorare sul prezzo :smoke:
si concordo, un mio amico prese una classe A a km zero la e dandola via dopo un anno qua in italia non ci perse neanche un euro
:ok: