23/12/2010 ore 21.32 - Con grande commozione annuncio il mio passaggio ufficiale al +1 di hwz :sisi:
Fisso l'obbiettivo: superare i 21.034 post che ho contribuito a raggiungere di la. :azz:
Insieme ce la faremo! :birra:
691 :ole:
Visualizzazione Stampabile
23/12/2010 ore 21.32 - Con grande commozione annuncio il mio passaggio ufficiale al +1 di hwz :sisi:
Fisso l'obbiettivo: superare i 21.034 post che ho contribuito a raggiungere di la. :azz:
Insieme ce la faremo! :birra:
691 :ole:
692 :soso:
Daje Darek! :lol: A grande richiesta, dovresti mettere l'avatar di Capitan Ventosa :sisi:
693
694 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
695 dajeeee!!!:D
lol Nandos XD
695
Qui si possono mettere anche dei avatar animati :figo:
697 :lol: quella Lamù è tremenda!!!
:asd: editate: abbiamo postato in 3 contemporaneamente :sisi: vedi che sto +1 già si anima!!!:megaball:
Ebbene si, anche io mi trasferisco qui ;) e do definitivamente addio al +1 di thg :sisi: ...Almeno non verrò accusato di flood dagli altri mod :lol: ...Citazione:
Originariamente Scritto da Genjo Sanzo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
21025 ... Il mio ultimo numero postato... Mi fermo là ;) ... E ora...
Rendiamo grande questo +1 :figo: ...
698
699 :asd:
Evvai, già siamo a 700 :asd:
701 su su:D
702 :zzz:
703 ... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:soso: ...
704 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
705 :sisi: ...