Re: fateci vedere la vostra postazione!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Citazione:
Oddio Kamicia io con la tua postazione non riuscirei a sopravvivere, morirei di...boh non so ma morireri, con tutti quei fili sparsi :nono: :shock:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: sono un patito dell'ordine...non faccio niene prima che non sia tutto in ordine, altrimento sto male veramente :|:
L'altro ieri ho spostato il PC a terra, sotto la scrivania...Ho passato solo 3 ore a sistemare i cavi per benino e infatti ora sono nascosti perfettamente, praticamente invisibili, sembrano murati, il PC sembra un senza fili :rotolol: :rotolol:
Tu hai idea di cosa significa mettere a posto 3x 2 metri e 4 x 7 metri di cavi solo delle casse + svariate decine di metri solo di periferiche e relative alimentazioni? io uso 4 ciabatte messe in serie x un totale di 22 prese (3x6 e 1x4), togline 3 ke servono x la serie e ottieni ben 19 alimentatori o cavi di alimentazione collegati... e il caricabatterie del cell, quello delle cuffie e quello delle batterie se ne litigano 1 xkè non mi bastano :asd: e poi ora ho spostato il pc nell'altro lato della stanza, avrei dovuto ricablare il tutto :asd:
So che significa, anche da me ci sono cavi tuttavia basta spenderci intere giornate e si sistemano :asd: ...Ad esempio ho il 5.1 con 4 casse attaccate ai 4 angoli della stanza...e i cavi sono invisibili ( sono pitturati con la pittura della parete, li ho allungati ovviamente...passano sul battiscopa, salgono dalla porta e passano sugli spigoli del soffitto ,incollati con la colla bollente) :figo:
Azz però 4 ciabatte :shock: :shock: ...Stai molto a cuore all'Enel :sisi: :sisi: :shock: :rotolol:
ma sei un maniaco.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
:ok:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
bella, sicuramente molto comoda
enova ma è la tua postazione :asd: ?
per vedere i film dovrebbe essere il massimo.... :inchino:
Io mi farei un bel pisolino :asd: :asd:
Roba da cinesi...comodo per giocare :rotolol: :rotolol:
preferisco la mia postazione con posizione "semisdraiato sulla sedia stile strumento di tortura".. così quando vado sul divano poi scopro le gioie della vita.. :asd:
beh magari domani posto la mia :asd:
aaaaaaahh...ci sveli la tua tana preziosa ? :asd:
Citazione:
beh magari domani posto la mia :asd:
oggi è domani.. :asd: allora? queste foto? :evil:
magari stasera ve le posto :asd: