Visualizzazione Stampabile
-
Re: Djerba 2008
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
1) ubriaco tutte le sere!
ottimo grandissimo bravissimo :sisi: :D :asd: :rotolol: :inchino:
Citazione:
2) ho conosciuto una ragazza stupenda!
ancora più ottimo grandissimo bravissimo :sisi: :sisi: :D :D :asd: :asd: :rotolol: :rotolol: :inchino: :inchino:
-
Non che mi metta a fare il moralista, vi pare, diciamo che qualche albero di corna l'ho annaffiato anche io ogni tanto :D :D :D
-
Anche tu sei cattivello computerboy :bravo:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Non che mi metta a fare il moralista, vi pare, diciamo che qualche albero di corna l'ho annaffiato anche io ogni tanto :D :D :D
ci sarà un motivo se ti stimo :D :asd: :inchino:
-
"Chiamatemi Biagio, astuto e malvagio" :evil: :evil: :evil:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
-
Bè raga.... non so nemmeno io cosa voglio.... sto finendo in crisi..... :cav: :cav: :cav: :cav: :cry:
-
no scof.....fine estate è il regno della depressione....non ti deprimere anche tu :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
no scof.....fine estate è il regno della depressione....non ti deprimere anche tu :nono:
fosse facile.... :muro: :muro: :muro: :muro:
-
Citazione:
Bè raga.... non so nemmeno io cosa voglio.... sto finendo in crisi..... :cav: :cav: :cav: :cav: :cry:
ma quale crisi gabrièèèèèèè :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Alla fine bisogna sempre saper fare un po' di "doppiogioco"......poi quando capirai quale scelta sarà la più giusta e con quale sarai più felice allora ti butti.... :ok:
-
Citazione:
Citazione:
ma quale crisi gabrièèèèèèè :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Alla fine bisogna sempre saper fare un po' di "doppiogioco"......poi quando capirai quale scelta sarà la più giusta e con quale sarai più felice allora ti butti.... :ok:
stavolta non ce la faccio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :pazzo: :pazzo: :pazzo:
-
:shock: :shock: :shock:
ma perchè sono strappone serie oppure perchè sono brave ragazze che ti viene la compassione....? :pens:
-
-
Citazione:
ma perchè sono strappone serie oppure perchè sono brave ragazze che ti viene la compassione....? :pens:
ho già scelto quella che deve essere mia... ma purtroppo è già di qualcun'altro.... :evil: :evil: :evil: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
SARA' MIA... :sac: :sac: :sac: :sac:
-
Citazione:
Così si fa!!! :ole:
Fossero questi i problemi della vita......sotto al lavoro! :love: :love: :love:
-
Citazione:
Citazione:
ho già scelto quella che deve essere mia... ma purtroppo è già di qualcun'altro.... :evil: :evil: :evil: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
bene adesso prega di non dover aspettare che l'altro muoia di vecchiaia :asd:
ma immagino che non sarà così :rol: :rol: :rol: