Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gelato Ben & Gerry

  1. #1
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito Ben & Gerry non è solo gelatoo!!GOOD IDEAS 2012!!


    Ciao raga,
    apro sto topic per parlarvi del favoloso gelato Ben & Gerry, che forse alcuni di voi avranno avuto la possibilità di gustare (A GRAAAATIS!!) col Ben & Gerry tour!
    Vi è capitato di incrociare il furgoncino??Io si, a Milano davanti al Politecnico :)
    Secondo me hanno un gelato fenomenale, bello carico nel gusto, e anche una volta finito ti lascia un buon sapore in bocca.
    La cosa che mi ha colpito è che il loro pezzo forte, non son i soliti e monotoni gusti, cioccolato, fragola, ma creano degli accoppiamenti davvero ben azzeccati e bilanciati!
    Il mio preferito???Il Caramel Chew Chew, un gelato al gusto caramello con deliziosa variegatura al caramello; DIVINO!
    Ma ci son anche tanti altri gusti, il gusto Cookie, Banana noci e cacao, al cacao e pezzetti di biscotto; tutti fenomenali!!!
    Inoltre ci tenevo a informarvi del bellissimo concorso che stanno "finanziando", il concorso Good Idead 2012 by Ben & Gerry!![Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    In pratica, premieranno un'associazione o un impresa con fini sociali, per vincere bisogna caricare un video, mostrando il progetto , si può portare a casa un premio di ben 2000€!!!!
    Quindi un consiglio, chi non ha ancora avuto il piacere di provarlo, CORRA IN "GELATERIA"! :)
    Ultima modifica di Pigna; 22-06-2012 alle 19:23

  2. #2

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    36
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Oddio quanto vorrei assaggiare banana e cookie. Ma quindi se io vado nella gelateria che sta in piazza nella mia città, dici che potrei trovarlo sto gelato?

  3. #3
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Oddio quanto vorrei assaggiare banana e cookie. Ma quindi se io vado nella gelateria che sta in piazza nella mia città, dici che potrei trovarlo sto gelato?
    Qui a milano alcuni bar ce l'hanno(è un gelato "industriale", il mio corri in gelateria era metaforico); è veramente buono e vale quel che costa(dato che il prezzo è leggermente sopra la media, ricorda L'haagen-dazs)...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •