:lol: capisco...io da quando ho venduto la mia piccola Cagiva Mito non ho più rischiato... però mi piange ancora il cuore :nono:
Visualizzazione Stampabile
:lol: capisco...io da quando ho venduto la mia piccola Cagiva Mito non ho più rischiato... però mi piange ancora il cuore :nono:
noooooooo la cagiva mito noooooooooooo :love:
pensa... era ferma davanti a casa mia e ci sono andati addosso... logicamente scappati... :bad: l'ho dovuta vendere x ricambi :nono:
Vediamolo....intanto io esco il sabato sera e non ho paura di mostrare la mia faccia :sac:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
notte :ciao:
ooooooooooooooo pesaaaaaanteeeeee!!! :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
intanto caro il mio stig il tuo faccino non l'ho ancora visto a meno che mi sono perso qualcosa, e poi oggi dovevo alzarmi presto per andare in barca ma fa troppo freddo :sac: :sac: :sac: :sac:Citazione:
poi in vacanza un giorno è uguale all'altro per me, uscire la sera è scolleggato dal sabato :sac:
Guardati questa pagina :sac: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Intanto ho vinto :asd:
:sisi:Citazione:
:ok:
murloc apri gli spoiler ogni tanto.. :asd: :asd:
non li apre perchè con il router che si ritrova non apre nemmeno le foto per quanto tempo ci vuole :asd:
:lol2: ma la vogliamo smettere ? :evil: io VINCO e loro se ne strafregano :|: :evil: :bang: :bad:
Vuoi che ti costruiamo l'arco di trionfo? :asd: :asd: :asd:
:lol: voglio che la finite spammare/flammare :sisi: ..... o sennò .... hm
:321: :321:
:lol: :asd: