Stavolta ho calcolato meglio i secondi e ti ho fregato, mi dispiace
LOSER:asd:
Visualizzazione Stampabile
Stavolta ho calcolato meglio i secondi e ti ho fregato, mi dispiace
LOSER:asd:
Riconosco e accetto la sconfitta, ero troppo sicuro di me e ho perso :nono:
Bene così:ok:
peccato che ora ti sei sincronizzato meglio e domani sarà più dura
vado a riposare :ciao:
oh oh oh buon natale (msn cit. :asd:) ... notte raga :ciao:
:ok:
:did:
Ma dai una guerra per tutta la notte(varie prove con messaggi cancellati) e che succede??Vince Nandos:lol: questo è assurdo:lol:
Quoto :sisi: non ho parole, no comment :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vabbè notte,ora vado a coricarmi,che delusione:cav::cav::cav::324:
:ahah::ahah:v'ho fregatooooo :asd: ... dai susu, lasciamo un attimo il foro e andiamo a combattere per il pranzone di natale :did:
Andrea e Squall...
Quando fate quelle prove ricordate che a noi dello staff i messaggi cancellati restano visibili.
Ero tentato di sospendervi entrambi... controllatevi.
Ogni cosa che fate contribuisce ad appesantire la board... vedo circa 30 messaggi cancellati che cmq restano memorizzati nel server e sono stati scritti e cancellati da voi nell'arco di neanche 2 ore di tempo... per nessuna ragione poi, neanche per spammare.
:asd: noub elaten a ittut :rol:
Chiedo scusa a nome mio e dell'altro soggetto, eravamo presi dalla competizione e abbiamo fatto delle prove. Ancora scusa, non succederà più, scusateci.
Propongo la sospensione a tempo indeterminato di suddetta competizione al fine di salvare le vite di due giovani utenti quali squall e Andrea. :31: :asd: