:324:
Visualizzazione Stampabile
:324:
notte!Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:401::401:
notte:ciao:
notte!! mi sa che squall mi frega :nono:
nono, mi ero dimenticato msn aperto, mi sono coricato come il vecchio alle 23 perchèsto male :nono:, ti è andata bene :did::asd:
:bir:
appena finito di caricare la nuova grafica, notte !:ciao:
notte
notte!:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ri-notte:did::ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
notte gente
notte...cmq Carlo la freature per commentare dal sito le news funzionava e si portava nel foro e se facevi l'edit dal foro funzionava anche dal sito quindi drei che era perfetto, c'era solo il problema delle 2 sezioni news:asd: ti lascio ai tuoi test( e purtroppo anche alla vittoria:asd:)
si hai ragione funzionava:wink: devo ancora sistemarlo per bene però, ci sono delle cose che non funzionano perfettamenteCitazione:
tra un pò comunque vado a letto:cav:
notte raga :ciao: