:bravo:
Visualizzazione Stampabile
:bravo:
magnum non dorme, fa concorrenza al "vecchio" Kamicia :asd:
:rofl2::rofl2::rofl2::rofl2::rofl2:Sinceramente a quell'ora mi piacerebbe dormire pultroppo i miei orari di lavoro fanno leggermente SCHIFO :shut::cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
che lavoro fai?
notte!
we:asd:
Se ti ricordi quelli erano i tempi del nostro bellissimo far niente in università, io non sapevo neanche dov'era la porta di quel posto.Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In compenso studiavo di notte a causa dei cantieri davanti casa mia, e quindi era facile per me fare l'alba...
magari potessi tornare indietro, starei 4 anni a fare feste ai limiti del coma ludico, che tanto ho solo perso tempo studiando li...
Allora io sono infermiere
il problema e che lavoro in un clinica privata e li non cì sono orari ...
comunque stanotte non mi faceva entrare nel forum e non sono riuscito a postare peccato...
forse sarò assente per un pò di giorni me ne vado al mare :asd:
Mare :sbav:
:ciao::wink::bf_rasta::megaball::shark:
:ciao:
ti do in parte ragione :soso: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque notte!
:ciao:
notte:ciao:
Certo che deve essere L'ultimo se no vuole dire che qualcuno a postato dopo di teCitazione:
:ahah::asd::pens: