:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ahahaha risposta secca senza tanti giri :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd: al momento non ho concorrenti
ci voleva la risata malvagia pure ahahaha E perchè sono in periodo esami e quindi non riesco a stare sveglio fino a tardi essendo stanco sapendo che la mattina mi devo svegliare alle 6 per andare ad un esame ahah
dimenticato :facepalm:
ps: non abbiamo facepalm :facepalm:
dobbiamo inserirla [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
eccola [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ahahahaahahahahahahahahhaahhahahahaahhaahhahaahahh :murloc:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Carlo :bad:
:facepalm:
Spoiler:
hai istigato l'ira di achille di Nandos! :ahah: E come dissero su yahoo answer quando venne chiesto mi fate un riassunto dell'ira di Achille, ricevette come risposta:" S'inkazzo e spacco tutto" XD
Si parte? XD
io vado a letto :asd:
Nandosssssssssss XD cavolo ci batte sempre!
ma che :asd:
non vedo il facepalm [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma che :asd: non vedo il facepalm [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dobule post XD Comunque io ho già sonno ora XD
Studi dimostrano che i concorrenti di questo thread sono degli automi sotto mentite spoglie [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non faccio manco nomi guarda :asd: