Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Vorrei vederlo a 70 anni.... orribile... :|:
Probabilmente diventerà come John Pasco, 74enne, bodybuilder...:433:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
-
@Neo: chiedi a qualsiasi forum di bodybuilding. Poi se stai facendo un allenamento diverso ok, ma non puoi allenarti 5 giorni in eterno, ti assicuro che oltre a farti male, vedrai scarsissimi risultati. All'inizio capisco che tu voglia strafare, è normale.
Comunque mi scuso con l'off-topic e mi fermo qui, magari continuiamo l'interessante discussione in pvt :ciao:
-
mamma mia che schifo il seondo body-bilder...:shock:..ma cosa crede che siamo nel mondo di dragonball...si è visto allo specchio almeno??:diablo:
-
gente dai postiamo foto non siamo qui a parlare di BB che non c'entra niente con il topic :wink:
-
We neo come corporatura assomigli incredibilmente a un mio amico. Vedo che hai la clavicola lunga quindi hai un bel potenziale in bb! (mi pare di parlare di proci con vid basso :asd:)
-
Citazione:
We neo come corporatura assomigli incredibilmente a un mio amico. Vedo che hai la clavicola lunga quindi hai un bel potenziale in bb! (mi pare di parlare di proci con vid basso :asd:)
ma :lol: allora ho il vid basso! :asd: :rotolol: :ok:
i "punti forti" del mio corpo sono che ho le braccia un po più corte (si parla di qualche centimetro non sono deformato si intenda :asd: ) quindi dovrebbero gonfiarsi "facilmente" e le spalle abbastanza larghe per essere alto 1,73m...sono carente invece nel petto che ahime per farlo venire fuori mi devo dissanguare e negli avambracci per via del polso relativamente piccolo che mi ritrovo...gambe e dorso invece sono nella norma :ok:
comunque ora sotto con le foto gente io non ho visto ancora parecchi di voi (MURLOOOOCCC!!!) :evil:
-
Citazione:
ma :lol: allora ho il vid basso! :asd: :rotolol: :ok:
i "punti forti" del mio corpo sono che ho le braccia un po più corte (si parla di qualche centimetro non sono deformato si intenda :asd: ) quindi dovrebbero gonfiarsi "facilmente" e le spalle abbastanza larghe per essere alto 1,73m...sono carente invece nel petto che ahime per farlo venire fuori mi devo dissanguare e negli avambracci per via del polso relativamente piccolo che mi ritrovo...gambe e dorso invece sono nella norma :ok:
comunque ora sotto con le foto gente io non ho visto ancora parecchi di voi (MURLOOOOCCC!!!) :evil:
Io con il muscolo più piccolo alzavo 45 di panca scott facendo le tenute alla 8-9 e 10.....:sac::sac::sac::sac::sac::sac:
:asd::asd::asd::asd:
I tempi passati in palestra sono ormai old.....:old:
-
Citazione:
Io con il muscolo più piccolo alzavo 45 di panca scott facendo le tenute alla 8-9 e 10.....:sac::sac::sac::sac::sac::sac:
:asd::asd::asd::asd:
I tempi passati in palestra sono ormai old.....:old:
:lol: ma tu non fai il superset come me!!!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
riscriviti in palestra che è bello se fai gli esercizi bene :wink: :ok:
-
Capelli viola freschi freschi, fatti ieri pomeriggio...:shock: :smoke:
...E ci credo che oggi avevo TUTTA la scuola (e tutta la città) addosso :rotolol:
-
la prossima volta ke fai un fattone-party invitami almeno :sisi:
-
Ma i tuoi ti fanno andare in giro così ?? :asd: :321:
-
dai sn venuti bene....:433::rotolol:
-
Citazione:
Capelli viola freschi freschi, fatti ieri pomeriggio...:shock: :smoke:
...E ci credo che oggi avevo TUTTA la scuola (e tutta la città) addosso :rotolol:
ma i tuoi non ti dicono niente?? :look:
-
Citazione:
ma i tuoi non ti dicono niente?? :look:
Ormai ci sono abituati :asd:
-
Dai vege... la prossima volta li vogliamo verdi.... :smoke::smoke::smoke: