Ecco la mia foto insieme con un tizio con occhiali e berretto e sciarpa:
Spoiler:
Qui una più seria :rotolol:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia foto insieme con un tizio con occhiali e berretto e sciarpa:
Spoiler:
Qui una più seria :rotolol:
Spoiler:
non posso che unirmi al consiglio :figo::figo::figo:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Praticata per moltissimi anni :323:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Lol, lo dici come se non la praticassi più :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:rotolol:
All'epoca utilizzavo vari attrezzi oggi mi accontento di uno solo :ahah::ahah::ahah::440:
ho imparato a fare l'effetto seppia e l'effetto bianco e nero con photoshop!! :bir:
o almeno credo :look: :asd:
comunque ecco un altro paio di fotazze :421:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
:rotolol: respira!!!!!!! :rotolol:
se ti piacerebbe!!!Citazione:
Originariamente Scritto da D4N13L3 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anni di palestra altro che respira :429:
EDIT: per la cronaca, queste foto provengono dalla webcam e ha volute farmele una mia amica :ok:
EDIT2: qualcuno vuole il suo contatto? :asd: ...quel qualcuno è da leggersi ---> Nasa :asd:
:rotolol::rotolol::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da D4N13L3 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
abstract ti facevo meno ganzo...:smoke:
si ma gente al posto di commentare e di farmi postare solo a me, abbiate il coraggio di spiaccicare una vostra foto in questo topic...Murloc ce l'ho prevalentemente con teeeee!!! :bad:
:asd:
EDIT: toh dopo questo post tutti spariti...chissà come mai :asd:
io comunque propongo un ricatto a murloc: o posta la sua fazza, oppure ban immediato a tempo indeterminato, chi ci sta? :read:
io ci stò:ok::read::read::sac::asd:
bene dai gente altri voti, vogliamo l'unanimità! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
voglio la firma anche di quei cosi verdi che si porta appresso :rotolol: :evil:
:ok:
Neo hai l'aria da modello:323:
no no tranquillo, ero in posa solo perchè c'era una mia amica che mi diceva di mettermi così :asd: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
magari fossi modello :inchino: !!!
avrei una gigantografia in centro a Milano sponsorizzata da D&G e prenderei i miliardi :asd:
eee fai meno tricipiti neoooo:rotolol:
anche io oggi ho ripreso palestra, dopo alcuni mesi, che tristezza mettere così pochi pesi sui bilanceri!:doh: