Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza :nono:
Visualizzazione Stampabile
Ho capito perchè nessuno vuole postare la propria foto, vi vergognate della vostra bruttezza :nono:
non posso postare altrimenti si popolerebbe il foro di tope (quindi spam) :D ...
Bah, voi nn avete il coraggio, ma in che staff mi ritrovo :nono: ( :ahah: :pazzo: :rotolol: :asd: :asd: )
Ecchime:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:D :D :D
rispetto e ammirazione per Nandos :sac: :inchino:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
grande nandos...
quanto prima posterò anch'io: qui lo dico (solo il tempo di trovare una foto decente :asd: )
grande nandos :ok:
e barvo Nandos, anch'io devo trovare una foto decente :sisi: :asd: :asd:
:asd: ero fermo alle prime pagine del topic cmq molti di quelli che hanno detto "già postata" o simili non hanno postato un fico secco :lol:
cmq forse ho trovato una foto giusta....
trovate, le foto fanno schifo perché quella che me le ha fatte non è un granchè come fotografa
foto 1
[spoiler=:1wvgimpc][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:1wvgimpc]
rigorosamente postate con hardwarezone Host :D
cmq bisognerebbe mettere le foto postate tutte nel primo topic!!
Grande Bigna!
se quella che ti ha fatto le foto è una tua amica direi che è necessario punirla adeguatamente... :asd:
mitico lo zaino invicta!!! alle elementari ne avevo uno che ha la stessa spalla... :sisi:
bhe direi che ora sei obbligato a postarla... :sisi: :read: :sisi:
Ottimo Bigna...Adesso sotto gli altri :asd:
ottimo bigna, ottima fotografa, le foto una è sfocata e l'altra è in controluce :asd:
eccomi in versione max payne:
[img]http://farm3.static.flickr.com/2279/2109045578_a81279dcb5_o.jpg[/img]
ficus :ok:
Grande adexxx :asd: :ok: