:lol: :lol: murlol che lol :lol2: dai fa il serio na buona volta :asd:
ps: nerd :sisi:
Visualizzazione Stampabile
:lol: :lol: murlol che lol :lol2: dai fa il serio na buona volta :asd:
ps: nerd :sisi:
noooooooo...ma un'invasione dei cosi verdi... :shock: :shock: :look: :look:
:asd:
La posto io la foto di Murloc...t ho sgamato.. :rol: :rol: :rol:
Eccolo con un tipico vestito svizzero..
[spoiler=:ricxctza][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:ricxctza]
Ed ecco una foto osè mentre fa il bagno (vietato ai minori :asd: )
[spoiler=:ricxctza][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:ricxctza]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
eccomi! attenzione agli occhi :asd: la ragazza è nascosta perchè nn ha voluto :sisi:
le occhiaie sono state sapientemente sovrastate dal timbro clone di photoshop :asd:
[spoiler=:1sj4oz28][img]http://img440.imageshack.us/img440/5927/ghghjm3.jpg[/img][/spoiler:1sj4oz28]
:asd: :asd:
La ragazza IMHo si vergognava di farsi vedere vicino a te :asd:
quoto.. :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
si scherza...
[spoiler=:3ivuthpe][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:3ivuthpe]
eccovi la mia :look: :look: :bravo:
bella regà :ok:
Mostrare il proprio volto fa soltanto bene alla community. E' un modo come un altro per "sciogliere la tensione"...
Io ad esempio (poi non so voi) ad un certo punto non ce la facevo più moralmente a nascondermi dietro il maledetto nick, e così mi sono mostrato al gentagliume di hwz! :doh: :rotolol:
Quello che voglio dire è che nessuno di noi ha motivo di nascondersi (per sempre) dietro un avatar ed un nick, perché non sono questi a postare sul forum, ma siamo noi in quanto in quanto essere umani aventi una faccia. Quindi, al diavolo, perché vergognarsi di mostrarla? (Murloc... :muro: :asd: )...è come se camminassimo per la strada con una maschera sulla faccia, in fin dei conti.
Detto questo...postate ste maledette foto chi non l'avesse ancora fatto !!! :lol: :ciao:
:inchino:
certo è già in programma, lo faccio solo per fare il prezioso :asd:
[spoiler=:1moyx2u1][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:1moyx2u1]
:birra: :birra: :birra:
Che figo :love: :love: :love: :love:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :asd: :rol: