perfettamente ragione. Una sola schifezza ai miei tempi mi gonfiava la pancia per una settimana :sisi::sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
perfettamente ragione. Una sola schifezza ai miei tempi mi gonfiava la pancia per una settimana :sisi::sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ero un gran bevitore ma da un anno circa ho smesso e mi sento decisamente meglio..
un mio amico faceva body-building e si ubriacava come un maiale:rotolol::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@adexxx forse non hai compreso bene le condizioni di 3manuele...era solo brillo ma con un leggero fastidio allo stomaco dovuto al rum
Non bevo :bravo::bravo:, non nel senso che sono astemio :did:, ma nel senso che ho troppa resistenza imho :|::|: ... cioè in quel del capodanno 2006 con i raga mi sono scolato 3 bottiglie di spumante, 6 bicchieri di falanghina e 4 birre peroni :nono: ... risultato ? NIENTE, stavo come prima :pazzo::pazzo:
Cmq W :birra: :birra:, un bicchierozzo non dispiace mai :rotolol:
sicuro niente di niente??:skept:...forsi nn te lo ricorsi xkè avevi bevuto troppo...:rotolol::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:doh: il tuo amico è un bodybuilder come Giampiero Galeazzi :doh:Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
.::NeO::.
ti invidio nandos :bad:
Nandos è immune all'alcool :sac::sisi:
Io pur essendo abbastanza ben piazzato come peso non resisto a più di mezza bottiglia di vodka :bir:
Neo fai bene a non bere :429: se si esagera si sta molto male :bravo:
:lol: mi è capitato anche a me di sboccare e di camminare in mezzo alla strada come uno zombie...solo che non mi sembrava tutto questo divertimento, perciò ho smesso :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Infatti il divertimento semmai lo hai prima perchèdiventi disinibito e rinbecillito...
Certo che il mattino dopo... :diablo:
Io ultimamente non bevo troppo, cerco di limitarmi il più possibile fatto sta che a una cocacola in giro preferisco una birretta :lol2:
io pur essendo piccoletto (1,70 cm x 55kg) resisto abbastanza, ho amici grossi il doppio che bevono molto meno di me e stanno male (vomito cacarone ecc..), sarà che l'estate ogni giorno un sorso di limoncino al pc o mentre studio non me lo faccio mancare e quindi un po' mi abituo...d'inverno vado su cose pesanti tipo vodka liscia e grappa!! bè..non prendetemi per ubriacone...di sbornie ne ho prese neanche una decina in 20 anni...:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ubriacato solo dopo: 2 bottiglie di vino, 3 bicchieri di limoncello e 2-3 di Whisky:look:
Grande! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quoto!!Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no, è vero purtroppo :pazzo: non me ne capacito, ma credo che sia una cosa di ... "DNA" :asd::rotolol: visto che i miei "avi" erano dei gran bevitori :rotolol::rotolol::rotolol: scherzo :323: ... ma rimane il fatto che ho na resistenza bestiale :|:, ad esempio alla festa di 18 anni di mio cugino con degli amici abbiamo bevuto si e no 4-5 birre a testa, 2 bicchieri di whisky e na bottiglia spumante (in 3, quindi tutto x3 :asd:) e manco niente :|: (i miei amici però l'ho dovuti riportà a spalla :asd:)Citazione:
Originariamente Scritto da CapitanMaldini [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Boh :pens:
quoto, mi faccio certi cocktail al pc :asd:Citazione: