Sì come no :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sì come no :asd:
Ne ho fatta di strada ragazzi.....studio lavoro guadagno viaggio divertimento molti piaceri...ma la pacchia è finita (tanto per dire) perchè l'anno prossimo la mia dolce metà mi vuole nello stesso tetto...bè il mio sogno da quando avevo 16 anni era quello sposarmi più tardi possibile e godersi la vita...bè io l'ho fatto...ora tocca a voi :ok:......intendo sposarvi tardi :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Chiamatemi Nonno Frà :ahah: :old:
Seriamente direi che ti invidio:inchino:...la vita ti è andata bene:sisi:...sperò sarà così anche per noi giovaniCitazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bè come punto di partenza ci vuole molto sacrificio, ma sul serio non rinunciando ovviamente a quel divertimento quotidino che permette di equilibrare i sacrifici con il divertimento. Poi ci vuole molta fortuna e di mettere in pratica l'esperienza accumulata nelle scuole o università.Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:smoke:
19 compiuti da poco.
che lavoro fai ab?
:inchino: :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vedi i miei dati personali :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da ...mat... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quasi 23 ... certo che 26 già paleolitici ... partiamo dall'età di Abstract :sisi::diablo::rotolol::diablo:
Io invece ho sempre pensato e spero tutt'ora di non sposarmi mai :433::asd:Citazione:
23 anni... Passati in giro :D
io e frank siamo nati lo stesso giorno!!
Bè potrebbe essere una bella idea....ne riparliamo fra 10 anni caro gemellino:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io sto nel mezzo...:figo:19
18 da luglio :asd:
Dobbiamo dire che noi 7(Giovanissimi) siamo il futuro del forum:figo::figo::sisi:
Ma non ci credo che c'è solo Abstact che è un paleolitico,a tutti i paleolitici:Dichiaratevi:asd::asd:
ps:ovviamente scherzo
23 :wink: