Anche io l'ho appena finito di guardare in Full, molto bello :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Anche io l'ho appena finito di guardare in Full, molto bello :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Originariamente inviata da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma che culo per un seocnod di merda hai vinto, la mia connessione è stata legegrmente lenta(di un nano seocndo ****o:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:)non ti meriti la vittoria, coladella mia ocnnessione, io ho postato alle 5:59:59
alice ****
:asd:
:did:
ma dai era colpa della tastiera:asd:
Almeno sono in vetta alla classifica:lol:
si, alla classifica delle stronzate :lol::lol::lol::lol::lol:
è comunque un primato:sac::sac::bravo::433::asd:
E vabbe daiiii si puo sbagliare la prima volta....e poi scusa come conosci quel sito ??
IMHO squall è dislessico...Tipo leone di lernia:did:
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per fortuna che abbiamo chiuso la shout :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quella di Neo fa troppo ridere:asd:
Ma vedete che era colpa della tastiera se scrivevo in quel modo,avevo le batterie quasi scariche, ergo non avete cuore:asd:
Parole sante amico :asd:Citazione:
:inchino:GRANDE ZOO :inchino:
:asd: un posticino nella classifica me lo ritaglio anche io :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:figo:
.::NeO::.
è da un po che non vengo citato devo inventarmi qualcosa :figo::asd:
Detto da Maxim pochi minuti fa:
"non c'è un budget limite, ma meno è piu meglio è "
:asd: