per pranzo oggi penne con panna e prosciutto cotto a dadini, pancasio con limone con contorno di patate e broccoli sott'olio :asd: :Q___ :inchino:
Visualizzazione Stampabile
per pranzo oggi penne con panna e prosciutto cotto a dadini, pancasio con limone con contorno di patate e broccoli sott'olio :asd: :Q___ :inchino:
ma mangi al ristorante tutti i giorni??? :asd:
il "fardello" di avere una mamma ex-cuoca :asd: :lol: :inchino:
pranzo:
späztli con uova fritte
cena:
pane, emmentaler, insalata iceberg, scamorza, formaggino di capra, acqua, girolle (formaggio forte di mucca)
ecco qua si, nn di là in tope :asd: :rotolol:
späztli.... oddio ma ogni giorno mangi qualcosa che io non conosco.... :asd: :ok:
avevo chiuso questa finestra e poi di là ho visto "oddio che bontà" e ho pensato di non aver postato :asd: :asd: :asd:
:rol: :asd:
colazione:
pan di stelle
pranzo:
pasta al ragù, ma non quello in scatola o bottiglia eh.
cena:
sconosciuto
stay tuned
ieri sera un bel piatto di 300gr di petto di pollo impanato con un piatto di insalata :love:
:lol: grande zeno :asd:
oggi, pranzo: primo-tagliatelle con sugo, formaggio grattugiato, polipetti e funghi; secondo: fetta di carne impanata; contorno: trippa col sugo, broccoli sott'olio, nandino ( :asd: ) e salsiccia stagionata :lol: :inchino: :inchino:
cena:
asparagi, ciabatta, resto di ragù, prosciutto cotto tagliato fresco e per dessert 1,5 frittelle di carnevale formato micro superscontate al 75% (vendono già i conigli di cioccolato...).
ce la giochiamo io e te murloc :ok: :sisi: :asd: ..... per gli altri:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd: :sac: :P :evil:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: