panini ovviamente :D
Visualizzazione Stampabile
panini ovviamente :D
mi sà che oggi ci darò dentro con le lasagne :birra: :rotolol:
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
Infatti oggi a pranzo non mangio nulla. Ho un peso sullo stomaco impressionante!
ecco il menù del pranzo di natale :rotolol: :D :asd: : antipasto mari&monti, cannelloni imbottiti con carne macinata sugo formaggio e besciamella, carne imbottita al sugo di cipolle, gamberoni arrosto, chele di granchio impanate, insalata verde, formaggio, salsiccia casereccia, vino, spumante, mostaccioli, panettone, spumante, ananas, arachidi, pistacchi e noci
:ok: :birra: :figo: :rotolol: :asd: :sac: :rolleyes:
mmh.. mai mangiate.. come sono? :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
@nik: io ieri sera ho cenato normalmente e alle 18 ho fatto pure merenda col panettone.. :asd:
:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
Anch'io ho cenato (poco), ma oggi proprio non ce la faccio!
Oggi lasagne!!! :bir: :bir: :bir: :bir: :bir:
oggi tagliatelle panna e salmone, carpaccio, dolce avanzato da ieri..
Bè io purtroppo sono stato a digiuno..... :cry: :cry: :cry:
sta febbre a 40 mi ha spezzato in 2.... ora spero di guarire per il 30 :muro: :muro: :muro:
Mi dispiace...non lo sapevo...Ti auguro una guarigione veloce a questo punto :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
oggi sto già un pochino meglio.... :wink:
regà.. oggi ristornate perchè mi son venuti a trovare degli amici..
antipasto di salumi, sottoli, sottaceti, verdure varie fritte nella pastella, orecchiette coi broccoli, costata con patate al forno, sorbetto.. accompagnati da bonarda..
scofield, buona guarigione.. :ok:
io invece mi so riempito di nuovo...madò ..sto proprio gonfissimo :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Ieri sera ho ripreso un po quello che non ho mangiato a Natale..... :cav:
ho mangiato un po di sana insalata di mare, insalata russa, cannelloni al radicchio, polpettone e lo sciroppo alla banana per la gola come dolce.... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io invece sto ancora finendo il cenone di natale :asd: :asd: :asd: