Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fumate o non fumate?
Citazione:
Originariamente Scritto da R4iD3N
circa quattro anni ho fumato un paio di sabati per fare il figo.. poi mi sono reso conto di quanto fosse squallido e non ho più toccato sigarette..
ogni tanto ci è scappato qualche sigaro però
Citazione:
Originariamente Scritto da darek
Non fumo . Ma di solito durante le feste quando si e' gia' ubriachi scappa quello artigianale :asd:
Quoto entrambi...tempo addietro stavo cominciando a prendere il brutto vizio di pensare che potevo farmi le cannette in compagnia (in realtà l'ho fatto solo una volta e basta) accompagnate con l'alcol...pessima idea... :nono:
Raga NON FUMATE...fate prima ad andare a Pietrasecca e fare bungee-jumping senza corda; l'effetto per la vostra VITA è lo stesso identico, solo che le sigarette le puoi spegnere anche immediatamente, mentre loro a te ti spengono lentamente ed inesorabilmente. Punto.
-
non fumo e non fumerò mai in quanto l'atto di fumare lo vedo come un vizio solamente deleterio... :wink:
-
Non piu' di 4/5 al giorno (non pacchetti eh :asd:).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
non fumo e non fumerò mai in quanto l'atto di fumare lo vedo come un vizio solamente deleterio... :wink:
fai bene anke se io credo che sia un atto illusorio verso la persona stessa che fuma :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
fai bene anke se io credo che sia un atto illusorio verso la persona stessa che fuma :sisi:
Su questo puoi scommetterci Zeno ! :sisi: :ok:
-
Che dire....io avevo smesso 3 anni fa.....da qualche mese ho ripreso anche se ne fumo 5 al giorno (massimo) a vlte non fumo.
Non so ma a volòte durante il lavoro lo stress mi porta a fumare....è una cosa debole di mente :sisi: :muro:
-
Già....purtroppo spesso capità ciò...però credo che con la volontà di fare qualcosa per se stessi ....non ci siano limiti ai piccoli o grandi ostacoli della vita quotidiana :ok:
-
Non so cosa fare, che palle.... t'ho mi accendo una sigaretta.... questo è quello che accade molte volte.... :muro:
-
E anche vero che con i problemi sia di lavoro sia privati che ci assillano quotidianamente smettere di fumare aumenterebbe di più lo stress.comunque io sono per chi smette di fumare o non ha mai toccato una sigaretta......ma ci vuole una volontà da leone per smettere :sisi:
-
sia il mio babbo che mia mamma hanno smesso.. e il mio babbo fumava tanto (parliamo di un paio di pacchetti al giorno).. volete sapere quando ha smesso? quando ha visto mio zio ammalarsi di tumore alla gola (fumatore anche lui) :sisi:
-
-
Non ho mai fumato, non fumo e non fumerò mai. :D
Provata comunque (senza aspirare)...Giusto per conoscere il sapore :wink:
-
A volte scappa quella naturale...e poi gioco alla xbox360.....Spettacolo :rotolol: :rotolol:
Alla mia età cosami tocca dire :look:
-
non mi piace e non mi da niente, e dato che fa pure male..evito di fumare
-
ex fumatore da ormai quasi 10 anni.....x fortuna.....