il problema è che vedendo i bambini che vengono su adesso iniziano a fumare solo perchè "fa figo"!
li è solo questione di essere un pirla e basta! :sac:
Visualizzazione Stampabile
il problema è che vedendo i bambini che vengono su adesso iniziano a fumare solo perchè "fa figo"!
li è solo questione di essere un pirla e basta! :sac:
eh sì, per farsi vedere.
In terza media sono già a fumare sotto il ponte con quelli di quarta.
sinceramente, fumare per sentirsi fighi la trovo una cosa di una tristezza desolante..
comunque, per il binomio fumo sport sfatiamo il mito: mia zia (per fare un esempio) fuma abitualmente, e fa nuoto di fondo (10km ecc..) eppure ha ottimi risultati.. :sisi: non è sempre vero che il fumo ti uccide il fiato.. dipende da persona a persona
non uccide il fiato, e poi dipende quanto fuma tua zia, e anche se ha ottimi risultati non fumando potrebbe averne avuti di ancora migliori, magari neanche avvertibili.
ma dipende, chi fuma ed è grasso probabilmente muore, se uno è sportivo e fuma ha soltanto quella % di cancro ma non tira le cuoia per altro.
sono perfetamene d'accorodo...Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
secondo me non si tratta neanche di essere il figo o il non figo ..che comunque esiste come problema...Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
ma penso più che oggi come oggi la sigaretta viene vista come una normalità che accompagna chiunque nella vita di tutti i giorni e che quindi non è una cosa da considerare dannosa o anormale rispetto alla massa..che ne pensate?
che se mi piace, fumo.. se non mi piace non fumo.. non capisco chi lo fa perchè lo fanno tutti, e magari non gli piace.. anzi, lo trovo desolante..Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
Beh qua non posso non quotarti... ma c'è sempre ki continua moderatamente (vedi mia madre), e ki invece ormai è diventato uno dei migliori clienti del tabaccaio all'angolo (mio zio)...Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
concordo in pieno con te :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
maxi quote!! :ok: :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
beh, ragazzi.. sono appena tornato da una gita in Austria.. e in un paio di occasioni ho fumato decisamente troppo.. oltre 10 sigarette in una serata..
penso proprio che quelle saranno state le ultime per mooooolto tempo.. :sisi:
meglio...
vabbè frank, in queste occasioni "diciamo" che è consetito :asd: ... aspettiamo il reportage :asd: :ok:
da oggi fumerò anch'io
[img]http://www.forcesitaly.org/italy/immagini/il_fumo_deforma.jpg[/img]
:mecojoni:
Se sul pacchetto scrivessero "il fumo allunga la nerchia" o "il fumo fa diventare le tette grandi" saremmo un mondo di fumatori... :asd: