:rotolol:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:pig:
Visualizzazione Stampabile
:rotolol:
:pig:
Photo by dozza ? :pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
A me sembra più una foto by zozza :did:
:rotolol: ed è dell'87 sta bella figliola :pig:
CI PIACEEEEEE! :323:
:rol: :rol:
Raga scusate il doppio post, ma nn ho potuto fare a meno di pubblicarla! :look:
Spoiler:
Vedo che vi siete dimenticati questo thread :asd: Ghe pens mi :did:
Ecco a voi Keyra Agustina :sac: :bravo: ..... :pig::pig:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd:
il lato b più bello del mondo:love::love:
hahah io avevo un profilo fake su badoo qualche anno fa con le foto di lei..non appena mi connettevo mi contattavano in 200..e solo pochissimi mi mandavano a quel paese dicendo che l'avevano riconosciuta! :lol:
:asd: e ci credo, con quella presentazione è difficile non avere contatti :pig:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque, foto o :ban: :read: :sac:
Innominis padre quantè TOSTA! :shock:
:shut:
Spoiler:
Dalla regia mi dicono che, in questo caso, il doppio post è consentito [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Spoiler:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che mncherebbe anche che non fosse consentito...visto che ormai il regolamento con questo 3d è andato a putt*ne..
E che belle putt***e :asd:
Comunque Naods...non è giusto copiare la firma degli altri...:cav:
Mio caro discepolo quanto ha ancora da imparare :sac:
:ciao:
Eh? La firma? :pens:
Scusa ma....ero impegnato a guadare e dho visto male...
Comunque io vorrei essere quel cerchione della OZ (vedi Post 935 di Liquid :asd:)