Visualizzazione Stampabile
-
Re: Thread delle Barze!
Perche' i mostri amano le vacanze culturali? Perche' vanno a vedere le mostre.
Ci sono due sposi di mezza eta' che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari piu' giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?".
"Penso, la stessa cosa!!"
-
:asd:
Un ragazzo e una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta' quando la ragazza blocca il ragazzo: "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una put tana, e la mia tariffa e' 20 dollari".
Il ragazzo paga a malincuore e fa quello che deve fare. Dopo si mette a fumare placidamente, guardando fuori dal finestrino. Dopo un paio di minuti la ragazza gli chiede: "Hey, come mai non ce ne andiamo di qui ?".
"Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono un tassista, e la tariffa fino in citta' e' di 25 dollari...".
-
non nuova ma molto bella :asd:
-
l'avevo già postata? :pens:
-
no, non nuova nel senso che l'ho letta tanto tempo fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
:asd:
Un ragazzo e una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta' quando la ragazza blocca il ragazzo: "Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono una put tana, e la mia tariffa e' 20 dollari".
Il ragazzo paga a malincuore e fa quello che deve fare. Dopo si mette a fumare placidamente, guardando fuori dal finestrino. Dopo un paio di minuti la ragazza gli chiede: "Hey, come mai non ce ne andiamo di qui ?".
"Mi dispiace non avertelo detto prima, ma sono un tassista, e la tariffa fino in citta' e' di 25 dollari...".
bella.... :asd: :asd: :asd:
-
ragazzi, perchè
io mi nutro
tu ti nutri
e...
frank si-natra?!
:ole: :ole:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
ragazzi, perchè se
io mi nutro
tu ti nutri
e...
frank si-natra?!
:ole: :ole:
:asd: :asd:
:doh: :|: :cav: :cry:
-
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
-
-
:lol: :bravo: :cav: :asd:
-
Come si chiama il ciclope che fuma due o tre sigarette per volta? Polifumo.
-
-
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
-
La prova che le donne ne sanno sempre una più del diavolo è data dal fatto che il diavolo ha le corna.