ecco la mia:
:love:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia:
:love:
Spoiler:
Nvegeth hai i miei stessi gusti !! La X6 non si tocca perchè è una delle auto più belle e riuscite degli ultimi anni insieme alle BMW in generale e alle Audi !! :love:
Direi che postare il resto è del tutto irrilevante...:inchino:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quando te la trovi davanti fa davvero paura...:shock:
non è nè più nè meno che un frullatore.. per carità, gira alto, ma la coppia se la sogna..Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@nasa: TDI??? proprio tu? vuoi un trattore? BLAH! :asd:
già :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
più che altro è che la coppia le arriva a giri alti e sotto una certa soglia non tira proprio...manca proprio la coppia...quindi se te la vuoi godere devi sempre stare con le marce tirate o sfrizionare come un panda perchè sotto è morta proprio :sisi:
.::NeO::.
:sisi::323::sisi::323:Citazione:
Originariamente Scritto da MiKePoRtNoY [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mazda 787B :love:
per fortuna nandos mi riporta qualche auto vera e non cassoni turbonafta:323:
motore rotativo WANKEL................Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non bazzacole.....:323::323::323::323::323:
quello è l'unico trattore che prenderei volentieri, fare lo 0-100 in 5,5s su un mezzo di cui arriva prima l'ombra che la macchina non ha prezzo...:sac:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
poi vuoi mettere la paura che mette quando ti arriva dietro in autostrada... io mi sposterei all'istante...:asd:
Quotone :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io invece non mi sposto per principio :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque per me le macchine più spaventose (anche come estetica) restano le gruppo b.. audi quattro s1, delta s4, 205 t16 ecc..
io dico che quando vedi sorgere il sole dallo specchietto retrovisore e poi ti accordi che sono i miei bixeno che ti stanno illuminando a giorno la macchina, cominci a sentire una vocina che ti avvisa che se ti vengono addosso 3T a 250km/h (sempre che non l'ho slimitata :asd:) ti passano sopra senza il minimo sforzo...:sac:Citazione:
:asd: Nasa rendi bene l'idea
Cmq...mettiamo roba seria:
Suzuki Escudo Pikes Peak
Peugeot 405 Pikes Peak