solite storie....
I cavalli volanti distruggeranno il mondo.
Visualizzazione Stampabile
solite storie....
I cavalli volanti distruggeranno il mondo.
io verrò risparmiato in quanto adepto dei cavalli volanti!
e rifonderò il genere umano insieme a megan fox :asd: :sac:
:lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da darek
beh almeno si bilancia :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
:evil: :evil: :evil: :bang:
:shock:
ops ho fatto arrabbiare un mod.
:ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:
Beh, ormai è irrisorio dire se esistano o meno, è più sensato dire se ci visiteranno o meno. Questo evento mi fa pensare solo come si possa fare informazione su situazioni reali che ci accompagnano da molto tempo :rolleyes:
quoto nandos.. probabilmente esistono altre forme di vita nell'universo.. che siano quei simpatici dischetti che ogni tanto appaiono, è da dimostrare
Porco diavolo solo ora ho capito cos'è quella cosa ovale che è cascata l'altra notte nel mio giardino :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nuclearizzala subito!
io se dovessi scommettere direi che gli alieni esistono. Ma forse non li possiamo neanche percepire, oppure sono in un'altra dimensione.
Magari non sono neanche a dna e sono una cosa che non possiamo immaginare.
L'universo è enorme, la probabilità è bassissima ma c'è :sisi:
io uso lo stargate per viaggiare tra i mondi! :look:
:lol2:
concordo con murloc, anche se io dico che ci sono già sulla terra, e da parecchio anche, basta pensare ai ritrovamenti di dipinti preistorici raffiguranti omini o ad esempio ai fenomeni di abductions che si sentono dappertutto nel mondo ma che nessuno da peso .....
ma si non saremo mica gli unici sfigati ad avere un pianeta e viverci..... :asd: :rotolol:
sicuramente da un'altra parte della galassia ci sarà qualche essere brutto che si starà chiedendo la stessa cosa.... :sisi: :|: