:lol: non siamo un po' OT?? comunque anche io non l'avevo capita quella di cosenza e catanzaro:ahah::ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
:lol: non siamo un po' OT?? comunque anche io non l'avevo capita quella di cosenza e catanzaro:ahah::ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cmq si,anke secodo me, o mettiamo il logo o senò la scritta hwz è un pò ambigua e non è detto che tutti capiscano cosa voglia dire......
si ma anche solo questo pezzo del logo qui secondo me basta e avanza
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si ragazzi, il logo sarebbe bello, peccato però che farlo fare alla ricamatrice non è uno giochetto :asd: e si prende troppo :bravo: ... semmai si potrebbe fare una C con un carattere grande grigia e una Z dentro più piccola con delle righe trasversali seghettate azzurre per lo sfondo ( riprendendo il logo :sisi: ) così si inganna la macchina che non fa il logo con sfumature e tutto :asd: e si paga meno :did:
si ma hwz così non ha senso, devi mettere da qualche parte hardwarezone.it oppure hwz (con una scritta di sotto del tipo: "googlizzate":lol:)
uuu....facciamo una t-shirt con il logo di hwz avanti.....e alle maniche i logo INTEL e NVIDIA( 1 a destra e 1 a sinistra) e dietro il nostro nome su hwz...
Viktor sarebbe il massimo però costerebbe troppo, un hardwarezone.it sembra una buona idea Squall
Io dico sempre,o le cose si fan bene o tanto vale non farle.....Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E poi io preferisco spendere 30 euro x una maglietta fatta bene che so che mi piace mettere piuttosto che spenderne 5 x una canottiera cn su 2 lettere....:429:
non sarebbe giusto mettere loghi come intel o nvidia, sembrerebbe che siamo di parte e invece è tutto il contrario,vero???:asd:
mmmm, NO :rotolol::rotolol::look:Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si vabbè xò secondo me il semplice logo non basta....mettiamoci anche una frase celebre!!!
:rol:
si qualche frase famosa di murloc...:lol:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]