:asd: all'inizio vai in crisi se non ti applichi :lol2: ma poi diventa facilino :bravo: :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: all'inizio vai in crisi se non ti applichi :lol2: ma poi diventa facilino :bravo: :asd:
ma qnd si tratta di un testo scritto è semplice
provate quando le parole vi appaiono all'improvviso e dovoete dire il colore!!
waow!!! non pensavo che un elementare quiz avrebbe riscosso tanto successo !!! :rotolol: :smoke:
e per rispondere a squall ... nikxo è mio fratello non mio padre e questo forum è pubblico ... :skept:
no ma mica perchè hai postato deve picchiarti, a me non mi stai antipatico, io l'ho informato di un oppurtunità per non dargli più fastidio(se è vero o meno non lo so)
ma a nico chi lo ha dato mai fastidio è lui che non ha accetato la mia registrazione su hardwarezone .Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bel giochino LOLoso!!
e xkè sai ancora la differenza tra chiave usb e quella della porta di casa.... -.-Citazione:
Originariamente Scritto da Arker [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e poi pure x le 2 stronzate che hai scritto alla presentazione al forum... :sisi:
comunque....spero ke tu impari qualcosa almeno da questi saggi maestri!! :ok:
di sicuro non da te ...Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io ci riesco...
E vi dico anche come faccio:
provate a farlo come guardando quasi nel vuoto cercando semplicemente di non leggere le parole ma guardare solo i colori.
Anni di duro allenamento a fare finta di guardare i prof mentre parlavano.
Waow !!! me lo insegni ??? Ho provato ma io ogni parola la leggo pure se non voglio . Questo è il frutto di un ossesione nel riuscire a leggere sempre meglio e velocemente . :sisi: