Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
una delle ricette + buone e veloci al mondo:
2 fette di pane
nutella a volontà
spalmate la nutella e divorate il tutto...:diablo::inchino:
iperquotinissimo
Citazione:
OMG:433::433:
e dopo aver fatto tutto questo preparate i funerali per i vostri denti:lol::diablo:
iperquotonissimo alla grande!!! :asd:
-
il panino al crudo toscano (molto secco e salato) del baretto dell'università è davvero paradisiaco
piccolo sondaggio: a voi piace la redbull??
-
Citazione:
avete mai assaggiato una cotoletta alla bolognese??? è pesante ma troppo buona
si tratta di una fettina panata avvolta da prosciutto, burro e parmigiano sciolto...
:323: bonaaaaaa XQ____ la devo fare quando sto all'uni a casa :rotolol: :lol2: :asd: ... cmq vi sonsiglio di sperimentare la salsiccia fresca impanata ( si, proprio quello che avete letto :asd:) e i rigatoni con uova sbattute e salsiccia a pezzettini :inchino::inchino::inchino::inchino:
-
Citazione:
il panino al crudo toscano (molto secco e salato) del baretto dell'università è davvero paradisiaco
a perte che nn ho ancora capito se fa bene o male: il mondo è diviso su questo argomento
cmq a me nn piace molto di gusto ma è come se mi da dipendenza...ogni tanto mi viene voglia e lo bevo (specie quando viaggio):smoke:
-
Citazione:
sinceramente no.. la ho bevuta una volta per star sveglio e mi sono addormentato.. quidi direi che non mi fa molto effetto.. :asd:
per me, fatemi mangiare bene e non ho limiti..
-
Citazione:
:323: bonaaaaaa XQ____ la devo fare quando sto all'uni a casa :rotolol: :lol2: :asd: ... cmq vi sonsiglio di sperimentare la salsiccia fresca impanata ( si, proprio quello che avete letto :asd:) e i rigatoni con uova sbattute e salsiccia a pezzettini :inchino::inchino::inchino::inchino:
nandos te sei una cosa esagerata:rotolol:
-
:did: e non sai ancora niente, ad esempio la mitica "macedonia fresca" :323: fatta l'altro giorno all'uni :lol2:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Torta nutella e panna(che bomba)
160 gr di farina 00, 150 gr di zucchero, 3 uova, 200 ml circa di latte, 3 cucchiai di nutella, 1 bustina di lievito per dolci. Per la farcitura altra nutella da spalmare e circa 350 ml di panna già montata.
Amalgamare tutti assieme gli ingredienti a uova, zucchero, latte e farina mescolata con il lievito e una puntina di sale. Meglio unire la farina lentamente facendola passare attraverso un colino così eviteremo i grumi. Versare il composto in una tortiera foderata di carta forno e cuocere per 30 minuti a 180 gradi. Non appena pronta raffreddare, si divide in due e si spalma sopra una metà, prima la nutella che può essere più o meno abbondante, e poi la panna montata. Richiudere la torta e spolverizzare di zucchero a velo.
-
Citazione:
:did: e non sai ancora niente, ad esempio la mitica "macedonia fresca" :323: fatta l'altro giorno all'uni :lol2:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma è solo un po di insalata con il simmenthal sopra e pomodoro attorno...:pens:
te la quoto x l'inventiva e l'estetica...:diablo:
-
Citazione:
160 gr di farina 00, 150 gr di zucchero, 3 uova, 200 ml circa di latte, 3 cucchiai di nutella, 1 bustina di lievito per dolci. Per la farcitura altra nutella da spalmare e circa 350 ml di panna già montata.
Amalgamare tutti assieme gli ingredienti a uova, zucchero, latte e farina mescolata con il lievito e una puntina di sale. Meglio unire la farina lentamente facendola passare attraverso un colino così eviteremo i grumi. Versare il composto in una tortiera foderata di carta forno e cuocere per 30 minuti a 180 gradi. Non appena pronta raffreddare, si divide in due e si spalma sopra una metà, prima la nutella che può essere più o meno abbondante, e poi la panna montata. Richiudere la torta e spolverizzare di zucchero a velo.
Direttamente da Cotto e Mangiato:did:
Cmq confermo è qualcosa di spettacolare:31::31::31::31::love::love::love::lov e:
-
mi state facendo venire l'aquolina in bcca, cmq la red bull a me non piace mi sa di big babol e mi a venire mal di testa se ne bevo anche pca, ergo me non piace
-
Citazione:
Direttamente da Cotto e Mangiato:did:
Cmq confermo è qualcosa di spettacolare:31::31::31::31::love::love::love::lov e:
no mi hai sgammato! comunque si è proprio buonissima anche se è una bomba di calorie!
-
Citazione:
Questa io la chiamo <<La Kinder>>