Grande acquisto mattè, non vedo l'ora di vedere qualche foto seria :figo:
Visualizzazione Stampabile
Grande acquisto mattè, non vedo l'ora di vedere qualche foto seria :figo:
grazie nand :ok:
con l'ultimo acquisto che farò a marzo, ovvero il Sigma 10-20, un ultra grandangolare, sarò apposto per un po', con un corredo di lenti che va da 10 a 250mm, quindi ci posso fare di tutto. poi inizierò a comprare altre cose tipo flash, cavalletti e roba del genere.
la fotografia costa parecchio è vero, ma le cose non svalutano come nel campo informatico, pensa che questa lente che ho preso, partì 2 anni fa con un prezzo intorno ai 250 euro..ora sta sui 200, io l'ho pagata in offerta 185. ma c'è gente che ora la compra usata tranquillamente sui 180 euro..:322:
l'unica cosa che si svaluta (ma solo quando esce il modello nuovo) è il corpo macchina..ma anche qua non si arriva mai sotto al 60% del prezzo da nuovo..
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:smoke:
io devo comprarlo per l'Audi......Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non so perchè ma è ROSA!!!
Occhio di agiungere lo stesso colore , o meglio la stessa marcha che c'e' l' hai gia . i liqudi di diversi colori non sono miscelabili , aparte forse il verde . Alcuni contengono inibitori che potrebbero danneggiare le testate in lega leggera . :ciao:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:figo:
:sac:
Bello :soso: ... Cos'è lo hd2 ? :pens: ...Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
questa tamarrissima custodia per il mio ciccino :asd:
si HD2 !Citazione:
Originariamente Scritto da TheAlbatross [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
confermo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
un difetto: la custodia che danno in bundle puzza di pelle in una maniera assurda! XD
anzi quella che la mia che puzza di plasticone :rol:
sx 110 pagata 50€ :asd:
40€ spedita nuova :D
e le cartucce altrettanto :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mica male, va un po' meno di una 8800GT che usata sta sui 45-50 sicchè ottima spesa. ma per spremerla sui bench e basta! :did: