Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: World Record wPrime 32m - 1024m

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito World Record wPrime 32m - 1024m

    Nuovo World Record nel bench per CPU - wPrime 32m e 1024m, record effettuato da Qartweli del team overclock Overclockers.ge.

    32m: 1.919s____________[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    1024m:
    14.229s__________ [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    CPU: 32x Xeon EX X7460 @ 2660mhz




    Ultima modifica di FL4X; 29-08-2009 alle 15:43


  2. #2
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    e te credo, con 256 core

  3. #3
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    ecco.. c'è chi si fa il mazzo con cpu @6ghz sotto azoto e poi arrivano questi.. come correre con un ferrari contro una 500 pompata..

    che gusto c'è a fare un wr così? non serve nemmeno cloccare.. basta installare wprime e partire, poi il numero di core fa il resto.. questi non sono overclocker.. son persone che vogliono vincere facile

    patetici
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

  4. #4
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    e te credo, con 256 core
    ......meno male che wprime li sfrutta

    Hai ragione frank,eppure non penso che abbiano fatto tutta quella config là solo per un wr di wprime...
    Avranno messo su un potente centro calcolo o affini, e si sono fatti un giretto....che poi lo sboroneggino per la rete qua e là è sbagliato anche secondo me.
    Ultima modifica di Computerboy; 29-08-2009 alle 18:21



  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    ecco.. c'è chi si fa il mazzo con cpu @6ghz sotto azoto e poi arrivano questi.. come correre con un ferrari contro una 500 pompata..

    che gusto c'è a fare un wr così? non serve nemmeno cloccare.. basta installare wprime e partire, poi il numero di core fa il resto.. questi non sono overclocker.. son persone che vogliono vincere facile

    patetici
    Quoto!!!!


  6. #6
    L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    ecco.. c'è chi si fa il mazzo con cpu @6ghz sotto azoto e poi arrivano questi.. come correre con un ferrari contro una 500 pompata..

    che gusto c'è a fare un wr così? non serve nemmeno cloccare.. basta installare wprime e partire, poi il numero di core fa il resto.. questi non sono overclocker.. son persone che vogliono vincere facile

    patetici
    straquoto..
    hwbot dovrebbe inserire nuove regole per evitare cose di questo tipo..

  7. #7
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Appunto! Al massimo 2 cpu su skull trail! Qua è falsatotutto!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  8. #8
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    quoto anche io ma piu andiamo avanti più le cpu si fanno potenti...adesso che arriva la skulltrail 2 ci saranno nuovi WR ecc e cosi via...non c'è gusto cosi si dovrebbe fara benchmark con categoria cpu e vga...tipo q6600 e 295...cioè io ho fatto il @@@@@ per fare il WR cn la 3870 con il q6600 mi arriva uno con il phenom 965 a 6ghz e mi frega...mi passa la voglia di benchare
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

  9. #9
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Ragazzi mi piacerebbe dire due parole a proposito degli argomenti sollevati (giustamente) da Liquid nell'ultimo post. Ormai posso dire che seguo, con periodi altalenanti, il mondo informatico da un bel po' di tempo, e con me possono confermare quello sto per dire penso molte altre persone che seguono il forum, quelli un po' "più" grandi (Frank, Carlo, Andy, ecc ecc)...
    Il fatto che vengano abbattuti WR da gente che purtroppo per noi umani è inarrivabile è ormai noto penso da almeno un cinque-sei anni. Una volta erano i prezzi esorbitanti a fermare la competizione, poi si sono aggiunti tutti i favoritismi fatta a gente "famosa" o a testate giornalistiche con gli Engineering Sample, addirittura sono uscite fuori figure della stesso brand produttore di hardware a benchare, con il supporto della casa madre stessa.
    Per il wprime in questo caso parliamo di un WR su configurazione che a meno che non si abbia un laboratorio o infrastrutture avanzate, nessuno si sognerebbe di metter su.
    Per farla breve quindi, la mia morale della favola purtroppo è: arriva sempre quello che "ce l'ha più lungo", e il fatto che gli scores siano ben visibili alla comunità tramite un apposito portale di riferimento, non fa altro che incentivare questo andazzo.



  10. #10
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    2,703

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    ......meno male che wprime li sfrutta

    Hai ragione frank,eppure non penso che abbiano fatto tutta quella config là solo per un wr di wprime...
    Avranno messo su un potente centro calcolo o affini, e si sono fatti un giretto....che poi lo sboroneggino per la rete qua e là è sbagliato anche secondo me.
    chiaramente no.. magari sto qua ha a disposizione un server e ci ha messo su wprime e l'ha fatto partire.. di certo uno non prende una cosa simile per far un prime

    @boy: mi permetto di dissentire.. spesso è così (vedasi i recenti WR di Fugger) ma certe volte no.. per rimanere in casa, vediamo il caso di F.O.G.N.A.: non è sponsorizzato (o comunque, solo in parte), ci mette lui le spese.. e i suoi WR se li è portati a casa.. ma questi comportamenti (quello del 3d) vanno censurati.. un conto è kingpin andreyang o altri che mi fanno un wr con cpu passate da intel sotto azoto.. certo li gli passano roba selezionata.. ma son dei manici, c'è poco da fare.. nessuno di noi saprebbe cavare fuori lo stesso dalla stessa configurazione.. da quel server, si..
    Ultima modifica di franknos90; 30-08-2009 alle 20:19
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

  11. #11
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    quoto frank....xò questo cn quel sistema basta k fa 5 benche e diventa hardware master e overclocker ......xD

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

  12. #12
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franknos90 Visualizza Messaggio
    chiaramente no.. magari sto qua ha a disposizione un server e ci ha messo su wprime e l'ha fatto partire.. di certo uno non prende una cosa simile per far un prime

    @boy: mi permetto di dissentire.. spesso è così (vedasi i recenti WR di Fugger) ma certe volte no.. per rimanere in casa, vediamo il caso di F.O.G.N.A.: non è sponsorizzato (o comunque, solo in parte), ci mette lui le spese.. e i suoi WR se li è portati a casa.. ma questi comportamenti (quello del 3d) vanno censurati.. un conto è kingpin andreyang o altri che mi fanno un wr con cpu passate da intel sotto azoto.. certo li gli passano roba selezionata.. ma son dei manici, c'è poco da fare.. nessuno di noi saprebbe cavare fuori lo stesso dalla stessa configurazione.. da quel server, si..
    beh frank tu calcola che secondo me già partire dal fatto che un tale abbia un esemplare che IO non posso nemmeno avere lo trovo seriamente ingiusto: che mette a fare il suo score in confronto al mio, se io non posso avere nemmeno la possibilità di batterlo, non perchè non posseggo quell'hardware, ma perchè nemmeno lo posso reperire!?

    Se vogliamo un portale dove viene proposto un confronto tra hw, io sono d'accordo che tale confronto avvenga tra hw di alto livello, ma come tutti noi sono in disaccordo se vengono proposti per "best" degli score nemmeno riproponibili da un altro singolo.
    Questo è diciamo "il principio", ovviamente non è applicabile neanche per sogno alla realtà, ed esistono quindi i wr ottenuti con roba selezionata ecc ecc che viene fuori dal mercato retail, e li accetto, perchè tali esemplari vengono consegnati nelle mani di gente, che come hai detto tu, ci sa davvero fare e che meritano di poterne usufruire.
    Rimango tuttavia scettito sul vero senso di una competizione che parte dal mercato retail, passa ai guru e finisce nelle mani dei nabbabbi.



  13. #13
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Questi dovrebbero essere scores di "nicchia", assolutamente fuori classifica o diventerebbe inutile hwbot ... quoto tutti!

Discussioni Simili

  1. [wPrime 1024m] hardwarezone Official Scores
    Di Perocat nel forum Benchmarks
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 20:16
  2. [wPrime 32m] hardwarezone Official Scores
    Di FL4X nel forum Benchmarks
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-02-2009, 18:00
  3. World of Warcraft: The Burning Crusade...record mondiale!
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 02:04
  4. Tom's Q6600 @ 5112 MHz - New world record
    Di nVegeth nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-08-2008, 00:47
  5. New 3DMark06 World Record
    Di .::NeO::. nel forum Benchmarks
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-03-2008, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •