neo ma non sarebbe meglio raccogliere gli screen dei wr dei 3 programmi che raccogli nel 3d in primo post e aggiornarli di volta in volta con gli screen che postano gli utenti?
meglio sarebbe se gli utenti postassero i link e non direttamente le immagini, così il 3d sarebbe non troppo lungo e di facilissima consultazione con i 3 screen dei wr attuali in primo post
che dici?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho provato a unire il tutto nel primo post così da leggere in modo chiaro come hai suggerito, eliminando i post successivi (non me ne vogliano gli utenti ma è stato per riordinare)
ho diviso i bench grafici in Single VGA e in Multi VGA così da tenere due sezioni separate per ogni bench... ho tenuto il bench Aquamark ma ho tolto CPU-Z perchè non è un bench ma un programma di "monitoraggio" quindi non voleva dire molto a mio parere in quella sezione...
dimmi se va bene come ho fatto
ah p.s. hai un PM
.::NeO::.
bello
a dopo natale magari un bel wr con trisli di gtx280 revisione a 55 nm + nehalem![]()
aggiornato il topic ufficale dei WR hall of fame con l'inserimento delle prime posizioni al 3dmark06 e vantage entrambi a singola scheda ed entrambi fatti con i nuovi Core i7
tutti by k|ngp|n
.::NeO::.