AHAHAHAH ... Nunu nono ... se no farai punteggi più alti con la mia scheda video .... asdCitazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAH ... Nunu nono ... se no farai punteggi più alti con la mia scheda video .... asdCitazione:
vero è ! asd
tocca organizzarci enrico, bisogna iscriversi a qualke parte o bisogna solo benchare??Citazione:
credo che prima bisogna far uscire numeri ... numeri grossi da mettere in competizione con gli altri ... rulez
[quote=Vin ]
tocca organizzarci enrico, bisogna iscriversi a qualke parte o bisogna solo benchare??Citazione:
Originariamente Scritto da "Drimacus ":305gp3p8
[/quote:305gp3p8]
Intanto basta benchare indicando nel benchmark questa dicitura
-= Drimacus=- hardwarezone Benchmark Team
dove x drimacus ci va il vostro nick!
Partecipo anch'io,anche se di grandi numeri non ne posso dare col mio pc (che cmq è di tutto rispetto!);al massimo do i numeri della lotteria!!!... confused2 eek...mbuahahahahahahaha asd laugh lol. Appena Vin viene di persona a spiegarmi come si fa il tutto,posterò il primo test fatto al pc...e poi proverò (sempre con Vin) a overcloccare un pò la mia bestia,e posterò quindi un altro risultato sisi rulez thumb
ok sean nn ti preoccupare sabato pomeriggio vengo e proviamo(sperando che nn devo andare in pista)Citazione:
Originariamente Scritto da Sean_Boswell
i numeri che devi fare non sono assoluti, ma devi piazzarti bene rispetto a sistemi simili al tuo...!
Titolo modificato x migliore leggibilità :D
beh, è una bella idea..
da parte mia la volontà c'è, i mezzi un poco meno.. :asd:
non ti preoccupare, ogni risultato è buono :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
:ok: dai, se quest'anno mi faccio un pc come si deve, posso iniziare a buttarmi anche io sui bench pesanti..Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Io sono del sud, altrimenti ci sarei, quando andrò all'università magari ci si incontra :sisi:
io sarei anche disponibile..però è una cosa impegnativa fare veramente un team, lavorare insieme ecc..bisogna anche trovare il modo per trovarsi..altrimenti è più una cosa di nome che di fatto
Già :rolleyes: