What? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
What? :look:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
strano ke tu fai 15.047s, io a default faccio 14.782s
come dice murloc sono le robe in systray ke fanno perdere alcuni decimi!!
Non saprei...il sistema è pulitissimo ho poche applicazioni ancori:
Ecco cosa ho in systray:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Edit:
Caspita con il 3D MArk 06 faccio 8045....mi sembrano pochini......ma rulla stu procio oppure è na fregatura
ecco tutta quella roba in systray chiudila (emule e programmi di downlaod vari, il coso realtek e i programmi di chat gli altri non so cosa sono, vedi te se puoi chiuderli), poi apri superpi e termina explorer, poi lo fai andare, poi riapri explorer e apri cpu-z
sono i processi in background e i programmi attivi nella barra a farti perdere un po di tempo al superpi...comunque quel punteggio allo 06 è normale...io con il q6600 a 2,4GHz e la gts 320 Extreme Edition (occata di fabbrica che se non ricordo male è il tuo stesso modello) facevo 10800 e spiccioli...i tuoi 8000 e qualcosa sono normali visto che con un quad si fanno circa 2k punti in più allo 06...Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Bene...sono contento, quindi rietro nella norma :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]ecco il mio risultato.
Ecco il mio!
cpu a 4ghz e ram a 900mhz 1:1
postate le thumbnail altrimenti sono costretto a editare ogni volta, grazie.
.::NeO::.
ecco il mio
ma la mia? la devo mette qui o dove??
e dove sennò scusa??:shock:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque ecco il mio record col portatile, frutto di circa 2 ore di test su come ottimizzare il sistema:smoke:
Arieccola :figo:
ma il tuo è un 3dmark! :pens: