Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Punteggio 3dMark06

  1. #1
    L'avatar di Djmix1988
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    46

    Predefinito Punteggio 3dMark06


    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    che ne dite???
    Ultima modifica di .::NeO::.; 14-01-2009 alle 22:10

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    prima di tutto direi di postare nella sezione giusta

    comunque punteggi nella norma. se occhi quel quad li arrivi a 20k senza problemi imho

    ma l'os era ottimizzato/tweakato? immagino di no a vedere nella sistem tray l'aeroplanino, la stampate e un'icona rossa..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    35
    Messaggi
    2,190

    Predefinito

    penso che dovresti upparle con hwz Host.

    .::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    potresti fare di meglio.....overclokka la vga e il procio.....ottimizza anche il sistema....guadagnerai molti score

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid_Cooling Visualizza Messaggio
    potresti fare di meglio.....overclokka la vga e il procio.....ottimizza anche il sistema....guadagnerai molti score
    si come prima cosa scarica evga precision tool e imposta il core ad almeno 630. poi prova se va anche a 650, 660, 670 o oltre. spero per te che salga! già a 650 sei in "terreno GTX280 @ def".
    per le memorie non saprei dirti... ovviamente occhio alle temperature.
    è quasi pronta la guida all'oc che sto facendo con l'aiuto di shima se ti interessa.

    comunque per l'os invece chiudi tramite task manager tutti i processi inutili compreso l'antivirus, in pratica non lasciare nulla di quelli "utente", neppure "expoler.exe" che aprirai dopo per fare lo screen. ovviamente devi prima avviare il 3dmark06 di chiudere exploere.exe.

    poi stacca anche la penna wifi e tutte le periferiche inutili.

    facce sapè...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6
    L'avatar di Djmix1988
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    35
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quando ho fatto il test avevo solo la scheda audio e le due schede di rete che si vedevano e il turbov..... il procio infatti andava a 2.8..... le ram se notate non sono a 1600 ma a 1066.... la sezaione poi io non la ho trovato e ho provato a tentare di uppare qui... poi oc non penso di farlo.... nei giochi bado gia bene cosi.... anche troppo... pensate che con gta 4 a 1280*1024(risoluzione loffia lo so) ho tutti i dettagli sparati al massimo tranne distanza che la ho a 32

  7. #7
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    33
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    hai un processore che potrebbe stare tranquillamente a 3,6giga con un minimo di impegno, avresti ottimi risultati di velocità del sistema (riduci il boot time) e vedrai quello score ad almeno 19K

  8. #8
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    35
    Messaggi
    2,190

    Predefinito

    già, un vero peccato puntare su i7 per poi non occare...non dico che l'hw che hai è sprecato se non fai un minimo di oc ma comunque siamo lì.

    EDIT: le immagini te le ho uppate io su hwz Host e ho sistemato le thumb, prego.

    .::NeO::.
    Ultima modifica di .::NeO::.; 14-01-2009 alle 22:11
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Discussioni Simili

  1. K10 rompe il muro dei 30000 nel 3DMark06
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 07:48
  2. Ottimizzare il 3dmark06
    Di adexxx88 nel forum Benchmarks
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-2008, 15:28
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-05-2008, 15:09
  4. New 3DMark06 World Record
    Di .::NeO::. nel forum Benchmarks
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 25-03-2008, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •