Visualizzazione Stampabile
-
Re: Europei 2008
Le due ospitanti non sono partite bene, mentre le "Big" (Portogallo e Germania ad esempio) già si sono fatte valere; fra un'ora tocca agli Azzurri...intanto a casa abbiamo appositamente messo la Bandiera Tricolore formato gigante fuori dal balcone (mi sa che nei dintorni siamo proprio i primi :rol: :asd: :wink: :figo: ).
FORZA AZZURRI :404: :411: :431:
P.S. la Francia ha pareggiato 0-0 con la Romania :ole: :inchino: ...speriamo bene (non aggiungo altro)
-
non ho proprio parole :|:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
non ho proprio parole :|:
...qua quotare è quasi scontato, ma ahimè non posso fare altro...mi spiace solo del mio ultimo post, forse sono stato troppo "ottimista"...
Ad ogni modo, e al di là di ogni commento scontato, due constatazioni ho da fare:
1) Ci hanno ASFALTATO
2) Donadoni cambierà radicalmente le carte in tavola per l'incontro con la Romania...o cambia questo, o cambia mestiere :sisi:
-
:nono:
E come si sente l'assenza di Cannavaro :muro:
-
ma neanche per il fatto di cannavaro, è proprio che abbiamo sprecato troppo :nono: :cry:
-
la difesa ha fatto schifo, ma l'attacco ha giocato (un po sfigati..)
3 - 0 non meritato x l'olanda...
-
Non siamo una squadra che può giocare col 4-3-3, non lo reggiamo, abbiamo fatto un'intera qualificazione col 4-4-2 e mi chiedo perchè non abbiamo continuato ad utilizzarlo.Cmq ieri hanno sbagliato tutti, sia giocatori sia il tecnico.
Cmq una cosa Meterazzi ieri è stato inguardabile
-
che schifo che ha fatto l'italia, una inizio proprio desolante.
Stamattina a scuola tutti a ridere dietro agli italiani e lodare gli olandesi :ahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Non siamo una squadra che può giocare col 4-3-3, non lo reggiamo, abbiamo fatto un'intera qualificazione col 4-4-2 e mi chiedo perchè non abbiamo continuato ad utilizzarlo.Cmq ieri hanno sbagliato tutti, sia giocatori sia il tecnico.
Cmq una cosa Meterazzi ieri è stato inguardabile
Quoto...4-4-2 senza dubbio
-
Delusione totale :nono: , donadoni non sembrava un CT da nazionale e poi la sfiga ha fatto il resto.....Ottimo van der sar cmq....
-
4-4-2 o 4-5-1 queste òe soluzioni...
ieri abbiamo giocato da cacca.... il gioco lo facevano solo zambrotta, Pirlo mentre gattuso e ambrosini appoggiavano sia l'attacco che la difesa!!!
camoranesi ha sprecato troppe occasioni... un po ci siamo sollevati con grosso cassano e del piero ma donadoni ha sbagliato... d'altrondenon si è mai potuto paragonare donadoni con van basten... neanche come giocatori :asd: :asd: :asd:
cmq speriamo di risollevarci al piu presto e speriamo che cannavaro recuperi presto... :nono: :bang:
[spoiler=:1gzhbuel]donadoni al rogo :rotolol: :rotolol: :D :D :ahah: :bang:[/spoiler:1gzhbuel]
-
Innanzitutto per la prossima sfida serve un attacco micidiale, il migliore che si possa schierare, per il semplice fatto che la Romania fa solo catenaccio, e quindi sono ultra-difensivi (e ieri abbiamo visto che noi in attacco ancora siamo molto poco incisivi, nonostante i validi uomini che lo compongono).
In secondo luogo chiedo una difesa assolutamente più all'altezza della situazione, perché veramente ieri solo Materazzi poteva fare qualcosa, e non c'è riuscito, Zambrotta serve anche per le incursioni davanti, e in difesa chi ci rimane di valido ???
Cmq appena è entrato Grosso la fascia sinistra è diventata il centro del gioco, faceva tutto Fabietto :figo: , ed infatti con lui sembrava che si potesse arrivare a fare almeno un gol pressando sulla sinistra. Per non parlare di Alex, che ieri non mi ha per niente deluso (da saggio capitano quale è). E' pur vero che ha fatto poco (essendo entrato al secondo tempo, quando ormai già eravamo spacciati), però l'ha fatto bene, con la sua solita classe e il suo stile inimitabili, ha impensierito per un attimo Van der Sar e tutta la difesa, anche se secondo me quest'Italia deve decisamente puntare di più sul gioco di squadra e non sui singoli. Infatti è stato questo che ci è mancato ieri: intesa fra i compagni. Cavolo non ho visto un, e dico un, passaggio fatto bene...i giocatori in campo sembravano persi, spaesati, totalmente insicuri...e non puoi aspettarti questo da giocatori di Serie A diamine!
P.S. Cassano che è entrato a fare ?! :|: :look: :muro:
-
Bah, nessuna sorpresa dal mio punto di vista.
-
contro la romania ci vuole una prestazione superlativa..
ITALIA RIALZATI!! :asd: :asd:
(ogni riferimento è puramente casuale)
-
Ke gol del Magrebino ieri sera :inchino: