finiscono per essere ridicoli :sisi: :sisi: :sisi:
Visualizzazione Stampabile
finiscono per essere ridicoli :sisi: :sisi: :sisi:
:sisi: :sisi:
Adesso martedì dobbiamo vincere,ma l'olanda secondo me si farà sconfiggere per far passare la romania e non noi :sisi:
potrebbero anche, però non mi pare granché ortodosso... Lo fanno di solito?Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
ma dai, non credo che l'olanda faccia una cosa del genere :nono: ( spero per loro che non lo facciano :evil: )
Noi italiani abbiamo contro praticamente tutta l'Europa....eccetto spagna e portogallo che culturalmente sono più vicini a noi per il resto ci odiano :sisi:
vabeh, come vada vada siamo sempre i campioni del mondo uscenti :asd:
Io spero e penso ke vada cosi:
Van Basten skiererà i pankinari x ovvie ragioni e questi daranno il massimo x guadagnarsi un posticino da titolare nelle prox partite.....quindi in teoria nn gliela dovrebbero regalare a sti rumeni...
In mezzo a tutte queste interessanti teorie, aggiungo che Henning "Zio Fester" Ovrebo è stato "rispedito a casa" come ha detto oggi pomeriggio Giorgino al TG1...appena lo ha detto, non è che ho gioito...nossignore...mi sono inca@@ato ancor di più, perché (guarda caso) gli arbitri li mandano a fare in ** sempre dopo che hanno già bella che fatta la frittata...ma bravi, bravi...in mano a chi stiamo :sac:
Fare l'arbitro non è facile e devi sopportare una certa pressione psichica.
poteva fare più attenzione, ma mandarlo a casa prima non potevano se fino a quel punto non aveva fatto errori grossolani.
intanto pensiamo a vincere con i francesi... nn possiamo mica subordinare il passaggio del turno all'olanda
se nn passiamo è x colpa nostra.. :sisi:
Su questo non ci piove....COntro la romania (alias zingari :asd: ) dovevamo vincere :doh:
Vi ricordate Moreno??? :evil:
si quel grande basta**o :asd: :asd: :asd:
ps : visto la rep ceca contro la turchia.... mamma mia che rimonta. cech ha fatto la fine di dida lol :D
E' arrivato il grande giorno..... :ole:
Italia e Francia meriterebbero entrambe l eliminazione per quello che hanno fatto vedere nelle precedenti gare (a parte i risultati sconcertanti).
Per me Olanda e Romania è un pareggio, visto che gli orange giocheranno con le riserve ma non credo comunque che perdano.... l Italia vincerà su calcio di rigore inesistente come sempre e approderà ai quarti stile regalo di Natale :|: :muro: