Visualizzazione Stampabile
-
Mancini??:asd:meglio Ranieri poi...
Ultima possibilità:se vinciamo contro il napoli,ranieri resta...se invece perdiamo,ranieri esonerato all'istante..se pareggiamo,esonerato..non può essere che pareggiamo sempre e che vogliamo vincere sempre con un brutto 1-0,bisogna creare un bel gioco.
-
Siamo partiti bene ma poi ci siamo smarriti per strada :401:...L'ambiente nello spogliatoio non è per niente sereno, ci sono due problemi: psicologico e tattico.
-
Citazione:
Siamo partiti bene ma poi ci siamo smarriti per strada :401:...L'ambiente nello spogliatoio non è per niente sereno, ci sono due problemi: psicologico e tattico.
nVege tu sei di Cosenza e tifi Juve?:pens:
Dovresti tifare Reggina:smoke::smoke::smoke:
-
Adesso abbiamo Napoli, Real e Torino.... :|:
-
la juve nn è affatto in crisi...x come la vedo io lotta x lo scudetto insieme a milan e inter... :323:
-
in una stagione dei momenti di crisi possono starci
-
Citazione:
l.x come la vedo io lotta x lo scudetto insieme a milan e inter... :323:
boh...credici tu..
-
Napoli - Juventus 18 ottobre ore 20:30
Napoli (3-5-2): Iezzo; Santacroce, Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik, Vitale; Denis, Lavezzi. A disposizione: Gianello, Grava, Aronica, Pazienza, Montervino, Mannini, Zalayeta. All.: Reja.
Indisponibili: Bogliacino, Pià, Rinaudo.
Juventus (4-4-2): Manninger; Grygera, Knezevic, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Poulsen, Marchisio, Nedved; Amauri, Del Piero. A disposizione: Chimenti, Ariaudo, De Ceglie, Salihamidzic, Ekdal, F.Rossi, Giovinco. All.: Ranieri.
Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Tiago, Buffon, Sissoko (squalificato, 1).
Io vado allo stadio :lol:
-
Speriamo sia una bella partita.... :old::old::old:
Buono spettacolo... :ok:
-
Altrettanto...Schiererò al fantacalcio Chiellini e Maggio :sisi:
-
Citazione:
Altrettanto...Schiererò al fantacalcio Chiellini e Maggio :sisi:
Io anke Cannavaro e Hamsik
-
:doh::doh::doh::doh: Non dico nulla..... :401::401::401:
-
Maledizione!Mille volte maledizione!proprio contro il napoli non dovevamo perdere....comunque mi son consolato vedendo da vicino la juventus in aereoporto :)
-
Citazione:
Maledizione!Mille volte maledizione!proprio contro il napoli non dovevamo perdere....comunque mi son consolato vedendo da vicino la juventus in aereoporto :)
Non li hai insultati anche da parte mia??? :?: :asd:
-
potevi sputare in un occhio a ranieri :sisi: