-
Re: A.S. Roma
Roma: Mancini in cambio di Abidal?
08:44 del 29 maggio
Il brasiliano Mancini verso Barcellona, la Roma prova a chiedere in cambio il difensore francese Abidal.
Sempre aperta la pista che porta a Di Natale, ma l'Udinese non cede. Come alternativa spunta un altro ex Lione, Malouda del Chelsea.
Oggi arriva nella capitale l'avvocato Tacopina, ma Italpetroli smentisce incontro e trattativa.
(Corriere dello Sport)
Roma: la felicità di Totti 'Da domani torno a correre'
21:42 del 29 maggio
E' raggiante Francesco Totti; il capitano giallorosso, in serata ha inaugurato un negozio della sua linea di abbigliamento assieme alla moglie Ilary Blasi e ha annunciato: "Spero di tornare a correre già da domani, al più tardi sabato e di essere pronto per l'inizio della stagione".
Roma-Abidal Ecco il piano
09:24 del 30 maggio
Il nuovo tecnico dei catalani Guardiola chiede Mancini: lo scambio è possibile. Il Barcellona vuole disfarsi del terzino francese che guadagna 2 mln e mezzo a stagione. Spalletti spera: stravede per lui. (Corriere dello sport)
Procuratore Ferrari 'Lascerà la Roma, la Fiorentina è una soluzione'
16:12 del 30 maggio
Queste le parole di Gianni Corci, agente di Matteo Ferrari a ilromanista.it: "Mi sono sentito ieri sera con Daniele Pradè. Abbiamo definitivamente rifiutato l'offferta giallorossa (1,5 milioni per quattro anni, ndr) che ritenevamo buona, ma non eccezionale. Il tempo passava, però non si arrivava mai ad una soluzione definitiva, così alla fine l'affare è sfumato. A Matteo dispiace di lasciare questo gruppo e questa società, ma diciamocelo: non c'è mai stato grande feeling con l'ambiente. Ora siamo liberi di trattare con altri club. La Fiorentina? Sì la Fiorentina è una soluzione, ma non solo i viola. Siamo in contatto con altri club italiani che vogliono il ragazzo. A parametro zero è un affare per tutti". (fiorentina.it)
Roma Posizione finanziaria positiva: +19 mln
17:26 del 30 maggio
La posizione finanziaria della As Roma al 30 aprile scorso risultava positiva per 19,9 milioni di euro. Lo rende noto la societa' capitolina in un comunicato. Il dato e' in diminuzione rispetto ai 29,3 milioni al 31 marzo, ma in crescita rispetto ai 10,4 milioni di aprile 2007.
Roma, Spalletti 'Mi piacerebbe avere Eto'o e Zambrotta'
18:37 del 30 maggio
foto: Paolo Bruno/Grazia neriLuciano Spalletti, ai microfoni di Roma uno, fa chiarezza sul mercato e svela passioni segrete: "Un giocatore che piace all'Inter piace anche a noi. Visto che mi "appioppate" sempre Iaquinta, io invece sceglierei Eto'o e anche Zambrotta. A noi mancano due giocatori e non sei. Se dovesse partire qualcuno andrà sostituito per perfezionarsi e coprire la situazione" L'addio di Mancini sembra scontato: "Avere un buon rapporto non significa andare d'accordo, vuol dire affrontare i discorsi per mandare avanti la situazione. Questo è successo con Mancini ma anche con qualche altro giocatore che è andato meglio durante questa stagione. Aquilani vuoel chiarezza? Lui ha fatto dei discorsi corretti in Nazionale è lecito avere la possibilità di comportarsi così e lui è stato l'unico al quale ho telefonato in ritiro. Ci ho parlato lunedì sera, non sono sorpreso di quello che ha detto perché è esattamente quello che ha detto a me". Luciano Spalletti è sicuro della permanenza di De Rossi: "Non ci saranno problemi per il rinnovo, la società sa che calciatore è. Ha dimostrato più volte l'attaccamento alla maglia ma dipende da quello che si vuole fare dal punto di vista degli obiettivi". Il tormentone Soros è sempre vivo, il tecnico toscano sceglie la via diplomatica: "Bisogna partire da un presupposto di rispetto verso la famiglia Sensi. Ho visto quanta volontà c'è per mettere a disposizione il massimo. Se vedesse sbocchi vantaggiosi per squadra e società si adopererà di conseguenza. Per il momento mi attengo ai comunicati" Allenatori vincenti nono sono stati confermati, Spalletti commenta con amarezza: "Mancini? Mi sembra che più si va avanti e più sia difficile sviluppare il ruolo dell'allenatore. Ballardini ha fatto un'impresa col Cagliari e non è stato confermato, Beretta ha fatto benissimo a Siena e non viene confermato e diventa difficile dare una valutazione dall'esterno. Mourinho? Non lo conosco, è riuscito a ritagliarsi una pubblicità attraente, imponente, positiva, evidentemente avrà determinati valori"
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum