-
Roma, allarme rosso: adesso Spalletti è preoccupato
09:00 del 06 ottobre
Roma senza difesa. Un veterano del Liechtenstein (Frick) fa saltare i nervi e mette in crisi i giallorossi.
Dopo aver sfiorato più volte il vantaggio, la squadra va sotto di un gol a fine primo tempo e perde la testa. Troppo nervosismo, due espulsioni: a Siena la Roma va ancora ko. Quattro arresti tra i tifosi in trasferta, uno ha tentato di investire un poliziotto.
Emergenza difesa. Dopo la sosta all'Olimpico arriva l'Inter di Mourinho: Mexes e Panucci saranno squalificati. Spazio all'inedita coppia centrale Loria-Juan, che tornerà affaticato dagli impegni con il Brasile.
Spalletti ammette: " Situazione difficile, adesso sono preoccupato".
Roma Da valutare Totti, Tonetto e Pizarro
17:31 del 06 ottobre
La Roma riprende la preparazione mercoledì. Da valutare i tanti infortunati. Più probabile il recupero di Tonetto e Pizarro, più difficile il rientro di Francesco Totti.
Niente da fare invece per Cassetti che, a causa della lesione di 2° grado ai flessori della coscia destra, ne avrà ancora per un paio di settimane. Assenti dieci nazionali.
Roma Giannini 'Aquilani fuori ruolo'
17:56 del 06 ottobre
Giuseppe Giannini, intervenuto in diretta su Radio Incontro, ha dichiarato: “Aquilani non rende bene perchè gioca fuori ruolo, anzi, non ha proprio un ruolo ben definito. Io lo vedrei bene come trequartista, quello è il ruolo in cui può esprimere al meglio la sua tecnica.”
Continua: “Lui e De Rossi formano una coppia eccezionale perchè si compensano; uno è forte fisicamente e di testa, l'altro ha un piede migliore e piu' tecnica. Non pensiamo nemmeno di darlo via, se tutte le altre grandi squadre lo vogliono un motivo c'è. Poi finisce che va al Milan e alla Juve e fa il fenomeno.”
Ancora sui giallorossi: “Purtroppo la Roma ha il problema degli esterni. Prima il gioco passava tutto per Mancini e Taddei; ora il primo è stato venduto', il secondo invece è appena tornato da un infortunio e in ogni caso ha anche qualche anno in piu'.”
Rosella Sensi: 'Spalletti non si tocca, Ancellotti non verrà'
22:00 del 06 ottobre
Rosella Sensi ribadisce la piena fiducia in Luciano Spalletti e nella sua capacità di portare fuori la Roma da questo periodo di crisi. La Sensi, che ha presenziato alla finale del "torneo 7 rai" svoltosi al circolo Rai di Tor di Quinto, in ricordo del Presidente Franco Sensi, ha detto: "Questo è un momento di difficoltà non è facile per chi è abituato a vincere sempre. Spalletti non si tocca, Ancellotti non verrà. Se mi dovessi accorgere che ci sarà un giocatore che remerà contro, noi lo accompagneremo alla porta e lo manderemo via".
Baptista: Niente Brasile per la 'Bestia'
10:24 del 07 ottobre
Julio Baptista sara' costretto a saltare il doppio impegno della nazionale brasiliana contro Venezuela e Colombia per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica del 2010. Il giocatore della Roma, ieri tenuto sotto controllo presso gli impianti del centro sportivo del San Paolo, ha dato forfait a causa di un infortunio muscolare alla coscia destra. Il ct verdeoro Carlos Dunga ha convocato al suo posto l'attaccante dell'Internacional, Alex.
Roma nuda: Rosella convoca Spalletti
11:05 del 07 ottobre
Viaggio dentro la crisi della Roma che non sa ritrovarsi: nervi, malignità, equivoci e cerotti.
I giallorossi sono stati gli ultimi a riprendere il lavoro, 56 giorni dopo la conclusione della scorsa stagione: troppi.
Rosella Sensi convoca Spalletti, il faccia a faccia magari già domani.
Spalletti: "Non mi dimetterò mai". Il tecnico non pensa a chiamarsi fuori, crede ancora in se stesso e nelle potenzialità del gruppo.
Rosella Sensi decisa: "Se scoprissi che c'è qualcuno che gioca contro Spalletti, lo manderei via subito".
Totti doveva essere pronto un mese e mezzo fa, invece bisognerà aspettarlo ancora.
Mexes è l'immagine della Roma isterica vista domenica a Siena: da quando è in maglia giallorossa, il difensore francese ha raccolto ben 8 espulsioni.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum