è quasi impossibile trovare case con alimentatori integrati decenti...
è quasi impossibile trovare case con alimentatori integrati decenti...
la Ati ciuccia tanto, ci vuole un alimentatore buono!
per quel prezzo prendi schifezze: mi viene in mente l'Enermax Vostok con ali da 400 W che viene sulle 55 euro.. ma non penso proprio sia adatto a una scheda del genere..
vero...io andrei su un bel CM elite 335 a 38 euro + un LC 650W Ozeanos che viene 64...di meno per un pc buono non puoi spendere![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Và bene anche un LcPower Titan 560 w è certificato SLI anche se il wattaggio, e di conseguenza anche gli amperaggi, sono di picco
@joylander: perchè vuoi ricorrere ad una solzione OEM?
Capisco il buadget risicato...ma il case e l'alimentatore sono a dir poco fondamentali visto che vorrai creare un sistema di fascia media-alta come quello che hai citato.
Fossi in te aspetterei un pò e mi prenderei un case bello comodo con un ali di qualità![]()
Ultima modifica di Shima78; 20-06-2009 alle 18:23
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!