-
grazie mille ragazzi, mi fa veramente piacere vedere che seguite con interesse!!!!

ma ora......si......continua.....
.....pensavate fosse finita quì (almeno per ora).....ma non è così.....giusto qualche mese fa è arrivato un pacco.....un bel pacco :-D

iniziamo ad aprirlo.....solo spostarlo è una fatica dato che pesa 20kg ed è bello grosso!!!

come potete vedere è il box dell'elettronica, totalmente in acciaio da 3mm con guarnizioni in neoprene, ventolone ad alta portata, filtri e mascherine industriali, plancia portafrutti e pg.....ma la vedremo meglio più in là dato che mi ha fatto sgobbare di brutto :-D

ora giusto per curiosità voglio aprirla.....e più che un box dell'elettronica scopro che è come un uovo di pasqua con una enorme sorpresa all'interno!!!!

tra cui, pulsante di emergenza, catena portacavo, spazzole per il mandrino, vuotostato, elettrovalvole, guide per la Z, carta spagna e moooolto altro ancora!!!

.......anche quì è per me inevitabile ringraziare la idexa nella persona di Grighin, come sempre veramente gentile, cordiale e disponibile!
.....ed ora che ho tutto posso anche iniziare i lavori.....quelli seri!!! :-D
chi vivrà vedrà.....ed intanto postate e fatemi sentire che ci siete.....
a presto e, Stay Tuned.......perchè Lawnmower non è un nick ma una Garanzia!!!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum